Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Non hanno rispetto per nessuno.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 07-05-2010 01:59
Salve Marista. 
Non dovrei più uscire di Casa, vado a prendermi il Caffè, e a farmi un po’ di Spesa e ti incontro un paio di ex colleghi di Mare che erano in Porto con la loro Nave che facevano un giro con il loro Armatore per i Bar della Città. 
Bon, l’Armatore che già conoscevo in quanto navigai con suo Padre, mi invitò in modo perentorio, senza possibilità di scampo, sono appena e rientrato con il mio bel sacchetto di plastica della Spesa. 
Finimmo alle 21 in un ristorante italiano, prezzi pazzeschi, roba da matt e manco avevano l’Amarone, a mezzanotte il giovane Armatore ci invito in uno di quei Cabaret dove le ragazzuole di buona Famigli mica ci vanno sai. 
E io con il mio sacchetto di plastica della spesa con il Caffè, la Santa mortadella il Pane e 2 Chili di patate… pazzesco. 
La tassista che mi portò a Casa mi chiese sorniona fino che ora erano aperti i negozi…. 
 
Epifani ha ragione, solo che da impudente caporale delle sinistre sinistrate lui dovrebbe cominciare a pulire a casa sua e non ad accusare la mala di essere mala, quando lui stesso e anche mala, sindacale sinistroide. 
 
Ora però vado a dormire, per oggi basta, e domani mi rimetto a tradurre. 
Ciao. 
Franco
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.