Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
criminali legalizzati e vili servitori
Scritto da Marista, il 21-05-2010 13:52
Franco ciao,  
se apri quella porta che ti introduce nel mondo Monsanto, non dormi più. Criminali legalizzati ai quali fanno da contraltare istituzioni nel mondo tutto, corrotte e imbecilli. In altro modo non saprei come appellarle. Ora li stanno un po' frenando, ma giuraci che non appena godremo di un illusorio sprazzo di benessere, opereranno l'affondo, e sarà la fine di quel barlume di civiltà residuo. Basterebbe metterli fuori legge, senza cavilli e senza paure, non fanno così quando debbono conculcare ed abbattere qualche nostro diritto che non gli garba più?  
 
Sai penso spesso in questi ultimi tempi a quando ero all'Università, un mio collega lasciò la facoltà, il suo cognome è lo stesso di un potente Bilderberg, un caso? Non lo posso sapere , so che aveva cambiato carattere ed umore, ed era in profonda crisi, mi diceva che aveva potuto sapere con certezza che in un prossimo futuro quella gente delle Banche ed altri, avrebbe distrutto la civiltà, che il nazismo in confronto alla dittatura nascosta e strisciante che avrebbero imposto sarebbe sembrato una piccola cosa e che lui personalmente non voleva aver nulla a che fare con loro, e un altro caro amico ( eravamo un bel gruppo) al quale chiesi quei chiarimenti che il nostro amico non mi aveva voluto dare mi disse che lui personalmente sapeva esser vero: avremmo tutti sofferto molto "quei pazzi rovineranno il mondo" e affermò che mai avrebbe fatto figli consigliandomi di imitarlo, nessuno dei due ha voluto figli, e non hanno sbagliato, il futuro dei nostri figli è stato rubato e mi sento in colpa..ma ti rendi conto della vaghezza di quello che mi hanno detto, eravamo nel 1969. Poi alcune cose mi furono chiare, ma solo molto più tardi mi fu chiaro il piano dei pazzi megalomani, ora mi è chiara del tutto la vile imbecillità dei governanti e delle classi dominanti, e mi chiedo quei servi dei criminali che pure conobbi senza allora capire come mai tanta ricchezza , davvero esagerata ed incomprensibile per funzionari e dirigenti nè come mai la proibizione decisa e tassativa da parte della mia famiglia di continuare a frequentare simili "persone",mi chiedo insomma, ora sono polvere, ma davvero valeva la pena? Ma che hanno certi vermi nel cervello?
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.