Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Finche la barca va....
Scritto da Franco Parpaiola website, il 24-05-2010 03:28
Salve Marista. 
Vedi, credo che il nostro giovanotto abbia esagerato. 
Ragione da vendere ne ha, su questo non ci piove, perfino io da qua ne sono accorto che nel bel Paese vige quasi l’anarchia burocratica, dopo tutto tu stessa lo dici, e lo ripeti come tanti, come tutti. 
Il Tg. 1 non avrebbe dovuto però moderare quella frase, e se ho visto giusto, nessuno a Cannes lo ha applaudito per quello che disse.  
Vedi, tu, noi, critichiamo e protestiamo, ma lo facciamo sul nostri Blog, ne discutiamo su FB, penso però che quella frase stoni ad una Festa del genere, quella non era una manifestazione politica. 
Bravo lui a dedicare il Premio agli italiani, però credo che quel giovane ci abbia strumentalizzati.  
Più che strumentalizzati se permetti una parola, quello ci ha sputtanati agli occhi del Mondo, e ridotti a dei cretini con i quali tutti possono fare quello che vogliono. 
Non conosco un attore che ad un premio Oscar negli SU o ad un Bambi in Germania si sia mai permesso di criticare il suo Governo. 
Lo dico un'altra volta, non gli si può dar torto, ma quello a mio avviso, non era il posto adatto per dire quello che ha detto. 
Ciao 
Franco
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.