Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
speranze
Scritto da marista, il 24-05-2010 19:22
Ciao Franco, una vita sperando , mentre non vedo che peggioramenti, credimi, tranne delle eccezioni eroiche, perchè essere eccezione qui richiede quasi sempre eroismo e comunque grande forza ed intelligenza, la media è senza speranza: o contenta di quel che ha e sicura che " così va il mondo, che ci vuoi fare". Oppure corrotta senza manco sapere di esserlo, credono sia giusto così e per i più disparati motivi e davvero la colpa è della classe dirigente, cioè di quell'insieme di persone che, senza senso civico nè amor di Patria e di paese, er cultura o posizione, svolgono nella società funzine di guida e di potere, ti dico senza tema di smentita:1) 
Università e suoi professori ( ovvio non tutti, ma qianto basta per degradarla oltre ogni limite)  
2) mondo della cultra, viziato e prezzolato, per lo più servo ottuso del potere economico 
3)Imprese, e questo lo hai visto BENE 
4) Politici troppo pagati e fuori dal mondo che dovrebbero governare, stupidissime creature , almeno molti, impauriti gli altri. 
Berlusconi dovrebbe reggere il peso di tanta zavorra, bloccarla.. e poi chi sa quanto coglie di quello che succede dall'alto delle sue ville e magioni!
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.