Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Scritto da colzani, il 06-06-2010 16:42
buongiorno Marista, 
credo che lo scherzo più riuscito sia quello del Tsahal che aveva giustificato l'agguato dicendo che a bordo c'erano alqaedisti per poi arrivare la smentita dall'NSC e la difficile ammissione dell'inesistenza di armi a bordo. 
i video girati dai filoterroristi sono stati sequestrati e non avremo mai occasione di vederli ma le testimonianze di un parlamentare israeliano e di un patriota statunitense (superstite della Liberty) a bordo sembrano avvalorare la tesi secondo cui l'Idf aprì il fuoco prima ancora di lanciarsi all'arrembaggio. Da qui l'inspiegabile reazione aggressiva dei filoterroristi pacifisti. 
il video è rivoltante quasi quanto il video dei bimbi israeliani che firmavano le bombe destinate ai bimbi palestinesi. 
comunque una ragione per riderci su c'è, la nierestein cerca di convincerci che sulle navi l'idf ha trovato 6000 missili nucleari destinazione territori israeliani. ha ragione il rabbino Yakov Rabkin: ci sono più antisemiti tra gli ebrei che tra i cristiani 
grazie
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.