Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
cinici si nasce....
Scritto da Franco Parpaiola website, il 07-06-2010 12:37
Salve Marista. 
Certo che il cinismo e la demagogia sono qualche cosa di veramente ignobile, questo ha tuuto il timbro e il sapore di mentalità mussulmana e di guerriglia psicologica e questo lo sospetto già da molto tempo ormai. 
Fantastico, veramente interessante., questo e il vero fanatismo di chi vuol fare del male e non conosce nessun pudore o rispetto personale.  
 
Forse la signora Nierenstein si riferiva ai Missili Qassam o Kassam dell’Hamas, li chiamano anche il Katjuscha dei terroristi, e voleva scrivere 600 ma batté 6000, credo però che ne siano stati lanciati più di 600, ormai sulla Stampa internazionale, non fanno più testo, in quanto all’ordine del giorno. 
Ieri, o questa mattina a Ashkelon ne è arrivato un altro di questi Missili, questo tipo di terrore, il giusto lo combatte con l’umorismo nero e macabro. 
IO non sono per il giusto, sono per l’equo e pertanto per ogni missile ricevuto, ricambierei la cortesia con 10 colpi di obice. 
 
http://www.ilgiornale.it/interni/il_vero_terrorismo_sono_bugie_contro_israele/03-06-2010/articolo-id=450035-page=0-comments=1 
ecco cosa ha scritto esattamente la Nierenstein a proposito dei 6 mila missili: 
1. Difatti ne sono già caduti a centinaia e dato che ormai non fanno testo nella Stampa Internazionale, potrebbero esserne in tutto veramente stati sparati anche di più di 600.  
[ ma non stiamo parlando della battaglia compiutasi, purtroppo con nove morti, fra gli attivisti armati della nave Marmara e le forze israeliane che cercavano di condurre il convoglio carico di beni e di personaggi non identificati a Ashdod per evitare che fossero consegnati a Hamas doni esplosivi adatti a continuare, fino a Tel Aviv, il lancio di seimila missili in territorio israeliano. ] 
Ora devo scappare, il mio collega spagnolo deve andare dal Medico e ci devo andare pure io, a far da interprete. 
Ciao 
Franco
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.