Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
...
Scritto da colzani, il 13-06-2010 10:02
direi che forse un passaporto diplomatico internazionale sarebbe anche meglio, una immunità consolare a tutti i circoncisi. Magari estendere il Trattato di non proliferazione a tutto il mondo cristiano e mussulmano includendo i cinesi ed i koreani mentre l'iaea trasferirla a telaviv (l'unico paese denuclearizzato). 
potremmo anche noi come il rampollo 'italiano' provocare e chiedere la doppia cittadinanza a tutti i cristiani (storicamente i più perseguitati nella storia con oltre 60 milioni di martiri nella russia ebrea) e vedere come la prefettura gestirà un milione di domande. Pensi invece Marista se ogni mussulmano potesse avere il passaporto di riad quanti islamici finirebbero nelle carceri o gli verrebbe mozzata la testa non appena mettessero piede nel paese nostro amico ed alleato. 
cordialmente
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.