Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Salvato.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 09-07-2010 13:37
Salve Marista. 
Bene, Paul il polpo a deciso, sarà la Spagna a vincere il Mondiale, e secondo il suo modo deciso e sbrigativo di aprire la scatola con la Bandiera Spagnola, sarà anche una Partita sbrigativa. 
Gli eterni terzi qua che non son nemmeno capaci di vincer un Campionato quando nemmeno ci sono gli italiani a fargli perdere, preferiscono che vinca la Spagna, io pure, anche perche quell'antipatico di Mr del Monaco di Baviera è olandese. 
Peccato che ü per il prossimo Campionato non ci sarà dicono che E troppo vecchio ormai, invece dovrebbe esserci ancoa, per quello europem in due Anni 
 
In quanto ai caimani del Nord aspetta di leggere la LfG n° 16 che si rifà alla LfG n° 1. L'idea mi è venuta appunto per la polemica su quel articolo sul FT, sul blog di Foa, che non condivido affatto, ne la polemica e tanto meno la presentazione del articolo, mentre invece capisco la ragione del articolo, senza naturalmente condividerlo. 
Ora faccio un salto in Posta a vedere di una cosa, poi vado di frati a "pensare" ponderare, a valutare le possibilità come tirar giù "quatromadone" di quelle buone, senza dire parolacce. 
Promesso. 
Ciao
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.