Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
c'è un detto...
Scritto da Marista, il 02-08-2010 09:39
Ciao Franco, certo le considerazioni che fai sono di buon senso. Non so nulla della slovacchia, ma immagino che tu abbia ragione anche riguardo a questo tassello. 
 
Non ti nascondi gli errori di Francia e Germania, che però non sono solo quelli di mamma Angiolina, simpatica donna, ma un po' tanto miope, o del moccioso intriso di grandeur , vengono di lontano i loro errori ed hanno pesato a lungo su questo paese dai politicuzzi forse inadatti, forse anche schiacciati tra troppi fuochi, pressioni e minacce. Chi sa, il tempo lo dirà e ne sarà passato tanto che troverà orecchie indifferenti, così come si vuole per opportunismi vari , per difendere i quali ci stanno nascondendo troppe verità col risultato di aver creato un popolo italiano: immaturo, spaventato, quindi litigioso, teso a viver la giornata, finchè e se glielo permettono. 
 
Europa: veniamo al detto che tutti conoscono e che quindi prendono sottogamba: " Il pesce comincia a puzzare dalla testa", volgare dicono, sarà, ma maledettamente vero. Ed è la testa dell' Europa che è marcia, guarda chi comanda e dirige l'Europa , da sempre e trovi il marcio, trovi il perchè di una europa che appare ed è un mostruoso e truffaldino gigante burokratico, in cui i "grandi" fanno i comodacci loro e si atteggiano da bulli verso i più piccoli, Trovi l'origine del lievitare del potere bancario, trovi il perchè in tanti soffriamo e soffriremo: trovi un nido di serpi maleodorante franco, e chi ci mette la mano? 
Il pesce europa, sta marcendo e non saranno i tardivi pannicelli caldi di big mama e del cokerino sarko' ad evitare che sia presto una fetecchia da incenerire. Ci vorrebero politici e non politicuzzi che vivachiano sul nulla e sullo sfruttamento dei popoli ai quali hanno invece fatto baluginare l'idea di una Europa forte ed unita, nascondendo che in realtà stavo tirando la volata alle banchee Europee. Una guerra tra banche stiamo stiamo finanziando per il predominio da parte delle banche , del mondo globalizzato, questo i politicuzzzi europei ci hanno fatto finanziare, una guerra tra banche per il dominio del mondo globalizzato , per questo stanno spremendo la gente e facendo soffrire intere popolazioni, il resto è poesia. Io me ne vado convincendo sempre più e credimi, alla banche non interessa dei popoli, visto che nel frattempo le stesse banche con i nostri soldi stanno entrando, strafregandosene dei conflitti di interesse, in ogni affare, dall'arte, al turismo, alla cultura, la sanità in tutti i suoi aspetti: è la fine della mamma angiolina, e ora sappiamo perchè quel testone di berlusconi va distrutto: non si ferma al pennacchio dell'oggi e pensa al futuro, a modo suo, ma ci pensa : va distrutto, lui e tutti quegli italiani che non si conformano, che non si adattano a fare gli Zombie nei cortei appresso ai pifferai pagati dal potere economico
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.