Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Ipokrates
Scritto da Franco Parpaiola website, il 19-08-2010 13:38
Salve Marista. 
Cosa fa un pensionato, quando rientra in Casa? Accende la tv, almeno io lo faccio. 
Sono appena rientrato dopo aver portato il mio collega spagnolo di nuovo all’Ospedale, dove domani verrà di nuovo operato all’intestino, è la quarta operazione in un Anno. 
L’è veramente duro a crepare, ad ogni modo io gli ho promesso che l’accompagnerò solo fino alla Porta del Crematorio e poi se la deve vedere lui e sarà il classico: Hasta la Visa baby. 
In una settima è di nuovo a Casa ad ogni modo. 
Bon, la tv ero sintonizzata sul Canale della www.rtl.de e a Mezzogiorno c’era un reportage sugli Ospedali tedeschi, ora ascolta questa. 
 
Annualmente in Germani muoiono 40 mila (quarantamila) persone per un Virus contrattato negli Ospedali, sentendo questo mi ricordai che negli Ospedali olandesi i pazienti che prima sono stai Operati in Germania e dopo un certo intervallo sono ricoverati in Olanda, bengono messi in Quarantena. 
Il dott. Fritz Christian dell’Ospedale di Schamberg diceva che questo alto tasso di mortalità tra i pazienti, deriva da mancanza di Igiene negli Ospedali tedeschi. 
Portarono il caso di un Uomo sui 40 tale Thomas Laumann, che si prese un’infezione in una Clinica tedesca e dopo diverse operazioni, gli amputarono una Gamba, e spiegarono anche che la Clinica dove egli fu operato declinava ogni responsabilità. 
Mi pare che l’ultimo allarme pandemia contava in tutto il Mondo 18 mila morti, qua in Germania sui 40 mila tirano le cuoia in silenzio dopo tanti Calvari negli Ospedali o a Casa, e tutti (quasi tutti) i responsabili tacciono  
Vedi come va il Mondo?  
Per un paio di Morti, se c’è da guadagnare scatenano paure di Pandemia e tutti i giornalisti e sapientoni del Mondo fanno a gara a dir la loro, per soldi, ma in caso di un’epidemia simile tutti tacciono.  
In Germania stando alla tv wwwrti.de di questo mezzogiorno, ne muoiono 40 mila l’Anno, cioè quasi 110 al mese e questo solamente perché qualche disgraziato di economo negli Ospedali risparmia su di un pezzo di Sapone e un po’ di disinfettante e più personale per le pulizie, e nessuno dice niente. 
Difatti proprio questa mattina, vidi due inservienti turche a far le pulizie, in nOspedale, personalmente avrei prima lavato e disinfettato quelle due.  
 
E ora vediamo come l’industria Farmaceutica, i politici aiutati dagl’illustri vu gumbra della notizia parlata e scritta ci spenneranno di nuovo con il Virus venuto dall’India. Roba da matt. 
Ma cosa si deve fare per vivere tranquilli, cominciare ad ammazzare certi maledetti per la Strada, cosi a vista?  
Magari sai, io ci starei…. Yes I can Buggy, but a I need a cetrain song. 
Pazzesco, non ti pare? 
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.