Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Scritto da mboccomino, il 22-08-2010 10:44
Non esiste un super batterio, si gioca sui termini. I problemi veri sono i virus che possono modificarsi e creare problemi alla salute. Le notizie allarmanti, che si leggono, potrebbero essere vere se in quei posti le morti fossero moltissime e inspiegabili. Nel mondo occidentale esise la cultura della prevenzione, igiene in primis. In quei paesi citati esiste la cultura del fatalismo, non raddrizzabile. Quello che dovremo fare noi occidentali è non abusare degli antibiotici perchè, a lungo andare, non più efficaci. Anche da noi quando si va in ospedale ci si raccomanda a Zeus per non prendere malattie oltre quella che si deve curare. 
Fare ricerca è costosissimo e se non ci sono ritorni finisce in poco tempo. Le case non diffondono allarmi per guadagnare ma lasciano che gli allarmi partano e loro sono lì ad aspettare. A volte sono corresponsabili e l'esempio del principato di Monaco lo dimostra. L'alga tossica non esisteva e gli esperimenti l'hanno creata nel loro laboratorio e in mare ci sarà finita casualmente, sarà vero?  
Ciao a tutti e due.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.