Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Ipokrates Criminale
Scritto da Franco Parpaiola website, il 23-08-2010 11:58
Güten Morgen freunden 
Mario hai ragione al 50%, questo si deduce leggendo gli articoli pubblicati in questi giorni sulla stampa specializzata qui in Germania. 
Difatti tutti i Batteri del tipo NDM 1 che qui sono definiti batteri mutanti sono sì resistenti agli antibiotici, anche i più potenti., ma non all’acqua e sapone. 
Anche in certe Cliniche tedesche dove si risparmia in modo sbagliato lesinando sui disinfettanti e sul personale di pulizie specializzato, cominciano a spuntare nuove forme di NDM 1 
Se leggi bene quello che ho scritto a Marista leggerai che a mio avviso le due Persone che vidi pulire i pavimenti nelle corsie dell’Ospedale dove portai il mio collega spagnolo, erano prima da lavare loro stesse. 
Proprio in seguito al decesso di un Bambino di pochi mesi effetto dal NDM 1 in una Clinica della Ruhr, avvenuta ieri, oggi se ne riparla di nuovo, on la solita ipocrisia e cinismo di sempre, dell’Igiene a base d’acqua e sapone, pertanto ad ovest niente di nuovo. 
Fin qui ti do ragione. 
Di nuovo invece è che questi Batteri si stanno, questo naturalmente sempre stando alla Stampa specializzata, mutandosi in specie e sottospecie diverse, tutte resistenti ai vari nuovi antibiotici come lo Carbapenem-Antibiotika appunto sviluppato tempo fa proprio qui in Germania, per combattere questa forma di batteri, dove sarebbe bastata più Igiene per non farli nemmeno nascere.  
Non chiedermi cosa sia il Carpaben-Antibioka, ho già abbastanza difficoltà a copiarne il Nome. 
Non capisco neanche il fatto e il perché dei pazienti inglesi vadano addirittura nel Paese di Teresa di Calcutta a farsi operare, quando l’Inghilterra in fatto di Mutua e capacita Mediche e all’avanguardia nel Mondo. 
Invece non ho nessuna difficoltà a capire del perchè noi siamo pieni zeppi d’antibiotici, niente di più facile, difatti li troviamo nella carne e nei pesci d’allevamento che consumiamo come nutrimento, nei bei Gamberoni Indonesiano e cileni che costano cosi poco, nel Salmone di allevamento Marca Alaska, (società Norvegese che andò in Cile perchè in Norvegia la sommistrazione di stimoli di crescita agli animali, a base di antibiotici e proibita) mentre sdegniamo quelli piccoli pescati nel Mare del Nord, che con tutti i Fiumi affluenti, anche lui poverino non è certo da considerarsi tra i Mari più puliti e liberi di prodotti chimici. 
Anche da queste parti al Nord a causa della canicola e del poco ossigeno nei Mari ci fu una mezza invasione d’alghe, specialmente nel Mar Baltico, dal basso fondale e dallo striminzito ricambio d’acqua con il resto dell’Oceano Atlantico. 
Siamo inquinati con antibiotici e prodotti farmaceutici vari, perchè permettiamo ai nostri ministeri della Sanità di cambiare le Carte in Tavola secondo il volere dell’Industria farmaceutica che produce aditivi per mangimi anche a base d’ormoni femminili. 
 
Difatti e di pochi mesi fa la notizia che a certi adolescenti stanno spuntando le tette come alle femminucce proprio per questo, ma questo lo vedo dal suo lato positivo, perché vedi ci sono di sicuro Famiglie dove uno voleva un Bambino e l’altro una Bambina, bon, avendo ora in Famiglia un bel maschietto con le tette ora saranno felici contenti tutti e due i genitori, non ti pare? 
Ciao Marista  
Ciao Mario.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.