Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
La barbarie dell'opportunismo
Scritto da Franco Parpaiola website, il 08-09-2010 02:05
Salve Marista 
La forza dell’Islam è l’ottusità occidentale rafforzata dagli interessi dei politici e dei Governi già infiltrati dall’elemento islamico. 
Non per niente la lingua Italiani ha coniato la parola "levantino", cioè infido e sleale e perfido. 
Sicuramente i Signori e Signore accademici Turchi, e mussulmani in generale, che con titoli e dottorati da capogiro che cosi veemente attaccavano Thilo Sarrazin (sotto scorta per minacce ricevute) per le sue tesi e ammonimenti, relegando il tutto ad una frase su gene, umano, conoscono tutte queste cose. 
Tutta questa masnada d’accademici e dotti pensatori di stampo levantino islamico, sano perfettamente della violenza sulle Donne nel Nome della loro dannata Nirvana, attuata per la esaltazione della loro barbara interpretazione di una tesi filosofica che non ha fatto altro che portare Morte e distruzioni sull’Umanità. 
Tutta questa Gente sa della Shariah (o come diavolo si scrive) ma in modo ambiguo e vigliacco tace, vuoi per comodo, o per il semplice fatto che almeno le Donne tra loro ne sono state in un modo o nell’altro già vittime, sotto forma di mutilazioni e o di un Matrimonio obbligato e si vergognano di parlarne. 
Alla politica tutto questo non interessa, le barbarie commesse su minori, nei Paesi mussulmani sono ignorate e relegate in Campo diplomatico, i nostri politici devono salvaguardare i loro dannati buoni rapporti diplomatici. 
Il Lavoro e la schiavitù minorile nei Paesi mussulmani e non solo, permette lauti guadagni agli occidentali che producono da quelle parti. 
Ci sono pure potenze militari nucleari isalmiche che non sono nemmeno in grado di assicurare l’acqua potabile alla loro popolazione. 
Poi magari vedremo cosa diranno gli occidentali quando il pazzo do Teheran attuerà il suo primo esperimento nucleare. 
Sarà molto difficile poi e reclamare sanzioni economiche conto chi possiede una Bamba Atomica. 
Come sarà, anzi guarda lo è, impossibile eillogico, giuducare in un TRibunale occidental usi e costomi barbarici (crimuni per noi) contro le Domme, quando si accetta la Religione Islalmica in Casa propria. 
L’ambigua tolleranza occidentale è la forza del fanatismo islamico in occidente, perciò non ci si deve meravigliare se ogni tanto salta su un povero ossessionato (dalle Donne, forse perché magari è cornuto o sua moglie gli ride in faccia ogni volta che vuol farsi vedere Uomo) e incolpa le vittime stesse d’essere fautrici di tutti i mali del Mondo. 
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.