Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Marconi mancato Mandrake?
Scritto da Franco Parpaiola website, il 29-09-2010 11:08
Salve Mrista. 
La Natura o a dir di molti, il Padreterno, ci ha dotato della ragione, con le e per chi la sa usare, non avendoci datato della forza bruta di una formica e della leggiadra capacita di una pulce che salta diverse centinaia di volte più in alto della sua altezza, ci ha dato tante le possibilità per sopravvivere di cui, noi umani necessitiamo. 
Quello che la Natura o il Padreterno, bonta loro, non ci hanno dato è la capacita di creare o distruggere la materia di cui il nostro Pianeta e dotato, nel bene o nel male noi tutti possiamo solamente cambiarne la forma, ed è un bene che sia così, perché altrimenti avremmo gia popolato l’Universi con tante altre piccole topaie come la nostra Terra. 
 
Già da molto tempo ormai lo sai come la penso sulle varie congregazioni cosiddette segrete, le quali sono in parte dentro o fuori della realtà dei Pendolari e delle Comari di Voghera che popolano questo Mondo, e trovo a proposito molto sorprendete e dilettevole, il fatto che mentre tu a Santa Marinella in Italia stavi pubblicando questo tuo post sui bilderberg, io da Bremen in Germania, contemporaneamente ti proponevo la LfG 30, con la mia l’anti tesi, sullo stesso argomento. 
Veramente una straordinaria coincidenza, roba da matt. 
La Germania e l’Italia poi sono i Paesi delle Associazioni per eccellenza, nel bel Paese poi ci manca solo l’Associazione dei vu gumbrá, poi, assieme ai pro o contro la globalizzaione, credo che le abbiamo tuttee un ain più della Germania stssa. 
 
È al cosiddetto Raggio della Morte invece che non credo, c’è il Laser, questo è vero, ma la Potenza iniziale che bisogna avere a disposizione per poterlo usare come Arma d’offesa a distanza, non credo esiste su questo Pianeta, ne credo sia possibile concentrarla in un'unica unità portatile, vuoi meccanica o umana che sia.  
In quanto al Raggio ideato da Marconi, ne sentii parlare anch’io, ma nessuno sa dire come cavolo esattamente funzionava e cosa lo attivava e come fosse trasmesso, sappiamo che i Venti solari possono mandarci in tilt i nostri sistemi elettrici, ma la loro potenza viene dal Sole, e subito come vedi, rientriamo di nuovo nel campo della potenza di generazione e di trasmissione iniziale di un eventuale Raggio della Morte ionizzante, ideato dall’Uomo e della sua efficacia a grandi distanze. 
Esiste un tipo di Motore però che nessun raggio della Morte porta mai fermare, ed è il bravo e vecchio Motore a combustione interna inventato da Rudolf Diesel. 
Indipendente, tutto meccanico, testardo come un mulo e altrettanto tenace, a quello dagli poi, aria e del combustibile, olio per lubrificarsi e la possibilità di liberarsi dal calore che lui stesso si produce, cioè di raffreddarsi, magari anche solo con la sola ventilazione forzata, e quel gioiello della meccanica una volta avviato, anche a Mano, (la vecchia manovella) si formerà più. 
Lui si produrrà la sua termica e farà i suoi cicli di lavoro che noi posiamo trasformare in movimento nel tempo, cioè in Forza e successivamente, in Lavoro.  
In Teoria quello non lo ferma nessuno, finche sarà rifornito di aria e combustibile, olio lubrificante e avrà la possibilità di togliersi di dosso il calore che produce, raffreddandosi, continuerà a girare imperterrito finche l’usura dei suoi pezzi non lo fremerà, auto distruggendolo 
Tutto li. 
Semplice, non ti pare? 
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.