Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Dare e avere,
Scritto da Franco Parpaiola website, il 29-09-2010 22:20
Salve Marista 
Ogni inizio è sempre difficile, e quello dell’UE sembra lo è stato in modo doloroso per tutti noi, quasi estremi, tutti i cittadini europei ti danno ragione. 
Ora io personalmente, questa confusione la paragono all’inizio di una Gara di F1 dove ci sono i maggiori pericoli di collisione tra le vetture in Gara. 
Tocca all’abilità dei vari Piloti, magari anche urtandosi, evitare collisioni e incidenti seri, il guaio è che al Timone dell’UE ci sono dei politici senza esperienza, burocrati di terza fila e di basso profilo e orizzonte politico che seguono ancora le direttive dei loro Partiti, questo è male. 
Ci servono persone di Statura politica Europea, non terzobanchisti e burocrati tipo Barroso e la sua Gang di strafalcioni. 
A prescindere da tutto questo, comincio veramente a credere che i Governi Membri si stiano accorgendo solo ora (Sarko e gli zingari) e comincino finalmente a capire di aver creato un Gigante, non con i piedi d’argilla come dici tu, ma addirittura senza gambe, sostengo io, facile preda della demagogia degli Stati Canaglia e i loro vassalli. 
Fatto è che l’UE per ora, l’he, un gran casotto d’interessi e lotte di posizione, vedremo alla prossima curva cosa succederà. 
 
.È facilissimo sanare il debito pubblico italiano, tanto quanto quello della Germania che non è poi tanto leggero nemmeno quello: Facciamoci ridare i soldi dagli evasori fiscali, costringiamo gli Stati e i Governi canaglia che vivono sulle nostre spalle a restituire il maltolto, magari requisendo i loro interessi in Italia e in Germania, finche non ci rendono i nomi di tutti gli evasori e le somme sottratte ai rispettivi Fisco. 
 
Indicare un pericolo greco per L’ Itala poi, non è un altro che uno di quelli esempi di spin giornalistico da quattro soldi di cacio, attuato con intelligenza e cattiveria. 
 
Il bel Paese, per il semplice fatto che avendo delle infrastrutture forti e 58 milioni di abitanti, non sarà mai sull’orlo di un collasso tipo Grecia.  
 
Tu hai studiato Legge Marista, pertanto ti faccio una domanda: È possibile citare uno Stato per usura presso il Tribunale Internazionale, esiste una possibilità simile?. 
Ciao. 
 
PS. 
ora aggiungo che l'Europa ha tanti nemici, sia tra gli amici sia negli Stati Canaglia che vivono sui niostri soldi evasi dalla delinquenza imprenditoriale dei vari Stati menbri dell'Unione, piantati nel bel mezzo dell'Europa e in parte, anche Menbri dell'UE stessa. 
Rob da matt, mentre tutti fanno i salti mortali per far quadrare i bilanci Nazionali, altri, cari e fidi menbri della combricola degli Stati ruffiani, pure Menbri dell'UE, albergano nelle loro Banche, ingenti Capitali rubati agli stessi Stai Menbri 
Il bello di questa farsa sta nel fatto che sono proprio membri cabaglia dell UE che chiedo ai derubati, di sanare i Bilanci. 
Pazzesco non è vero? 
 
Hai mai pensato ad esempio che un UE forte e salda darebbe filo d atorcere anche alla Cina, agli Stati Uniti poi, aparte le tecnologie e le ricerche tipo MIT, senz'altro. 
Non ritorniamo sui poteri occulti adesso OK? 
 
Un paio di vinai americani di origine ebraica nion controllano il Mondo, e tipoco di chi e ladro dar sempre la colpa aglli altri. 
 
E poi dicono che non sono diplomatico, roba da matt!
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.