Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
domani
Scritto da Marista, il 07-10-2010 00:36
Anche io ho notato la disinformazione. A dire il vero sono convinta di esser disinformata anche io, seguo piuttosto l'intuito. Qui ti fanno vedere solo il lato brutto di questa guerra tra i due popoli,non mi nascondo dietro un dito, non stanno certo bene i palestinesi, come non stanno bene gli israeliani anche se molto più benestnti, diciamo. A mio modo di vedere, abbiamo due popoli che soffrono e non riescono a trovare un accordo. Bene, sono certa che se i due popoli fossero stati lasciati liberi sarebbero dopo tanti anni arrivati ad un accordo. Purtroppo gli interessi sono tanti, c'è chi si ingrassa se gli altri litigano e si ammazzano e simili delinquenti stanno ovunque, mica solo da una parte. pensa tu in Italia: è finita la guerra civile strisciante, da più di 60 anni, e si cerca ancora di farla restare in vita, si cercano nuove vittime per nuovi odi. Purtroppo la cattiveria feroce degli uomini avidi, esiste, ed i popoli vengono messi gli uni conto gli altri da sempre, è storia. 
Invece di combattere tra noi si dovrebbe individuare fisicamente chi ha interesse a mantenere le ostilità, un bel processo, in carcere, e buttare la chiave. Dovremmo farlo, per le generazioni future non dovremmo concedere a nessuno il diritto di rovinare anche a loro la esistenza. 
ora anche io chiudo, domani sono di giardinaggio, o meglio di pulizie all'esterno, che il giardino non c'è più, solo alberi e foglie, tante foglie da rastrellare e bruciare 
ciao 
marista
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.