Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Si confederi Gerusalemme.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 08-10-2010 02:26
Salve Marista. 
Credo che il discorso sia ormai arrivato al suo termine, e che ci stiamo incamminando a grandi passi verso il dunque della Storia e al diavolo le solite dotte polemiche ben articolate, ed e articolini vari di questa o di quell’altra campana, o dai sobillatori di professione, che non portano da nessuna parte e che in fondo servono, anzi guarda, sono ideate, compilate e fatte circolate solamente per creare screzi tra la Gente e semiare zizzania. 
Stiamo arrivando al dunque della Storia e ti garantisco che chi si ammutolisce sbigottiti dalla paura saranno proprio i soffiatori di vuvuela. 
Una delle classiche vittime di questo tipo “d’opinione”, e stata, se ti ricordi bene, quella scema di Marina, poverina lei, che con tutto il suo fanatismo anti tutto, bastava scaldarla un poco per farle scrivere sul Blog di Foa, l’ira d’iddio, tanto che poi alla fine, per semplice pudore umano Foa a dovuto, sicuramente a malincuore, moderarla via. 
Moderò via Marina, ma non i suoi sobillatori, e questo fatto a Foa non l'ho mai perdonato, e non lo farò mai. 
 
La chiave della Pace in Israele e nelle mani della Lega Araba e di nessun altro!  
In Israele il problema demografico è in continuo pauroso aumento e si fa sempre più pesante e rischia di schiacciare tutti quanti. 
Devono trattare e trasformare il deserto in un giardino, possono, sanno come, e, se vogliono sopravvivere, devono farlo. 
Un'altra via d’uscita, non è stata loro mai data! 
Questo vale anche per i signori arabi, devono lavorare pacificamente tutti assieme o moriranno tutti asseime. 
Questo è il dunque della Storia. 
 
Tutto il resto, i vari discorsi religiosi, le panzanate del pazzo di Teheran, le aspirazioni politiche di Hammas, le polemiche di chi ha acidità di stomaco nel bel Paese, e sa soffiare in una vuvuela, non contano affatto. 
O la Lega Araba ferma i terroristi di Hammas e poi si forma un Stato Palestinese, che come sempre sostengo, dipenderà, come dipende tutt'ora sempre per il suo sostentamento, solamente da Israele, o ci sarà una Guerra che sconvolgerà l'intero Mondo Arabo e il bacino del Mare nostrum compreso. 
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.