Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Un buco nell'acqua.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 26-10-2010 02:41
Prima Marchionne per nascondere le sue “incompetenze manageriali” e quelle dei suoi collaboratori, così come definito dal sindacati e dai vertici della OPEL e dai politici tedeschi, dice che la FIAT starebbe bene senza L’Italia. 
Ora al tg 1 sento da Napolitano che il bel Paese può far da Ponte tra l’Europa e la Cina, credo che quell’vecchietto debba andarsene a Casa a riposare…. 
 
Mi sa tanto che ora tutti si sono inguaiati cosi male nei loro pasticci politici e amministrativi, ma così di brutto, che vogliono gettare via l’acqua del vaschetta da bagno, con il Pupo dentro. 
Moh voglio dare tutto in Mano ai cinesi e lavarsi d’ogni colpa. 
Mi sono appena visto il TG1 con le scritte maoiste in italiano in quella Fabbrica di frigoriferi nel padovano, pazzesco. 
Ma non c’erano fabbriche di frigoriferi anche italiane nel bel Paese, che fine hanno fatto quelle, non dirmelo i sindacati le hanno fatte fallire, vero? 
 
Mi sa tanto che una parte della produzione FIAT alla Serbia non sia altro che il Cocktail di benvenuto in Europa, come lo fu la Nokia Deutschland, alla Romania, ad una Nazione che ha bisogno di tutto e presenta un alto potenziale d’investimenti, e che ci regalerà in cambio, specialmente in Italia e in Germania, una forte emigrazione di delinquenza spicciola, che si scontrerà con quella russa, albanese e kosovara, su questo ci puoi giurare. (ho un amico sbirro) 
 
Te lo dico sin d’ora, non funzionerà, l’esperimento Iugoslavo, non ha funzionato in Svezia, quando negli Anni 60 mi pare, gli Italiani tornarono a Casa o preferirono andarsene in Germania.  
Almeno per quel che riguarda i marittimi dopo lo sfascio della Jugolinea, l’inserimento degli slavi non ha funzionato in Olanda negli Anni 80, non ha funzionato negli Anni 90 in Germania dove ci mancò poco che finisse in modo disastroso, e ci furono deportazioni in Massa, (altro che i rom di Sarko) e tanto meno funzionerà ora, con la loro entrata in Europa dalla porta principale con tanto di zuccherino Fiat ad attenderli. 
Diciamo che non funzionerà per incompatibilità di carattere. 
Preparati vederne delle belle. 
Ora chiudo pure io. 
Ciao. 
PS.  
Sto ancora ridendo per lo scherzo che tirai ieri sera a Francesca e le sue amiche con la foto del nudo di Vendola, roba da matt.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.