Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Grand Hotel
Scritto da Franco Parpaiola website, il 29-11-2010 10:03
Salve Marista. 
Il tutto è ancor meno avventuroso di quanto a prima vista sembra. 
L’archivio dal quale furono prese queste informazioni fu creato dal Dipartimento degli Esteri americano dopo il 9/11 per agevolare l’informazione e la comunicazione tra i veri servizi d’informazione impiegati nella lotta al terrorismo. 
Anche se portano la Firma del titolare delle varie Ambasciate, non sono necessariamente state spedite a Washington da lui. 
In ogni Ambasciata ci sono i vari Referenti, giovani “College boys, Green horns” che vogliono emergere a tutti i costi e inviano tutte le informazioni che possono al Dipartimento colorandole con commenti da scaricatore di Porto. 
Questo da solo sfoggia di competenza dello slang americano, della loro arroganza, e ridicolo senso di superiorità, non certo, della loro intelligenza. 
 
Personalmente in ognuno di questi commenti vedo il ritratto lampante e il linguaggio che tipi insipidi e sciocchi come una minestra di dadi, come la Vecia Clinton usano in privato, né più né meno che questo. 
 
Questi commenti mi fanno vedere quegli Studi affumicati dal fumo di sigari degli Avvocati di grido che tra loro parlano con lo stesso vocabolario degli scaricatori di Porto toscani e che la sera, prima di andare a casa si trastullano con qualche praticante, maschietto o femminuccia che sia.  
 
Da questa parte del Brennero per certi referenti americani Big Mama Angelina, non è una persona creativa, la chiamano addirittura Teflon Merkel, perché si tiene appiccicato addosso il Westerewelle 
IL Ministro degli Esteri Westerwelle poi, e catalogato come un fighetto presuntuoso e vanitoso, e aggressivo. 
Sai che bella scoperta stanno facendo i manovali della vecia Clinton?  
Per forza Westerwelle l’è vanitoso, presuntuoso e aggressivo, altrimenti che Checca sarebbe? 
Tutte le Checche sono presuntuose, vanitose e aggressive. 
Il Grande Capo della CSU e della Baviera Seehöfer, il grande perdente delle prossime elezioni politiche in Germania, dove andrà sotto il 5% e sparirà da Berlino, viene descritto come imprevedibile. 
Di Berlusconi ancora non si sente niente, almeno qui in Germania, qui dicono solo che la vecia Clinton ha chiamato diversi Capi di Stato ma non Berlusconi. 
 
Insomma poca roba, che come già detto sopra a mio avviso tutto questo non rispecchia che il vero volto della titolare del Dipartimento degli Esteri americano. 
Insomma, queste per ora sono rivelazioni e pettegolezzi, formato “Grand Hotel”, plasmato secondo il senso dell’attuale diplomazia internazionale americana, poi si vedrà.  
Tutti ne parleranno, e gli scribacchini cartacei si dichiareranno indignati e urleranno vendetta avendo finalmente tra le mani, qualche cosa di veramente tangibile su cui scrivere e non sempre inondare il Mondo con le loro congetture partitocratriche ed opportunistiche. 
 
Bradley Menning è un Caporale dell’Esercito americano che tempo fa fu condannato da un tribunale militare a 52 Anni di reclusione. 
Il Caporale Bradeley era a Bordo dell’Elicottero che in Iran mitragliò un gruppo di civili uccidendo tra gli altri due giornalisti. 
I Militari responsabili del Massacro sono ancora in Servizio, si sono scusati per la svista e il tutto passa per danni collaterali, Bradley invece, è in Galera per tradimento perché divulgo il fatto. 
La Stampa Internazionale su questo tace. 
Ciao
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.