Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Il Rospo e il Bue
Scritto da Franco Parpaiola website, il 16-12-2010 13:32
Ciao, si più ci penso e più mi sto convincendo che l'Ue cosi come impostata è destinata a crollare. 
Se la Spagna, come sembra chiederà aiuto, allora tutto andrà a farsi fare Kaputt. 
Il Sistema non potrebbe reggere. 
Sarebbe il primo auto bungha bungha Comunitario della Storia. 
E le Banche ringraziano. 
Vedremo oggi che cosa decideranno di fare, qui alla tv dicono Ez urobonds e stoccaggi della BCE.  
BMA dice di n, il moccioso francese farà anche in questo caso come vuole Big Mama Angelina o quella gli tirerà le orecchie, mah a me sembra che le orechie di Sarko si allunghino ogni giorno di più. 
Ciao 
Franco 
PS. 
Ci fu un tentativo al Parlamento Europeo da parte del PD o dell’IdV di iniziare un'inchiesta europea su presunti acquisti di voti al Parlamento. 
Vedi dove si nascondono le porcate, in un rimpasto Governativo in un qualsiasi Stato questo passerebbe come colloquio e avvicinamenti tra alleati. 
Schröder poi prima di Big Mama Angelina ebbe ad avere lo stesso problema, solo che lui si ritiro sicuro di vincere e andò a nuove elezioni e perse, Berlusconi non avrebbe perso.  
I dannati sinistroidi italiani, dopo aver organizzato dimostrazioni e con 80 Corriere aver fatto affluire a Roma dei delinquenti, e aver fatto danni che qui in Germania sono valutai a 20 milioni di Euro, ora incolpano la Polizia di brutalità. 
Io Marista, con un sorriso beffardo stampato in faccia avrei usato i lancia fiamme non i manganelli. 
Su questo ci puoi giurare. 
Volevano fare un Colpo di Stato e mettere el Berluska incapacie di Governare come marionetta al Governo, e distruggerlo come fecero con Tortora, con Contrada, e Craxi. 
Sarebbe veramente interessante saper fino a che punto De Benedetti e gli ex Presidenti della Repubblica erano al corrente o sono invischiati in questa ennesima porcata ai danni del Popolo Italiano. 
San Napolitano poi non mi h amai convinto, quello a mio avviso è una persona ambigua, il comunista Pertini almeno sorrideva. 
I discordo di Di Pietro poi, è stato un insulto alla Giurisprudenza, quello accusa e condanna, come al solito con lui basta dire sì alle sue accuse e chiedere clemenza, questo non è senso di giustizia, bensì, la tipica reazione dei nuovi ricchi e l’arrogante voglia di rivincita di chi non ha mai avuto e non era mai niente. 
Ti giuro che son rimasto male. 
Mi sa tanto che quello sia un esaltato, potrebbe darsi che il suo basso quoziente IQ lo abbia forzato a studiare più degli altri e il Cervello gli è andato a male. 
Studiare non é da tutti, certi cervelli non reggono e si atrofizzano facendo i loro proprietari a degli zombi fanatici, molto pericolosi. 
Difatti questo comportamento lo riscontravo in diversi Ufficiali di Marina, da garzone a Comandante, un disastro, il potere e difficile da amministrare, e non è per i labili o per i fanatici. 
Nix per gli esaltai, Stalin, Beria, Mao gli zii Adolfo e Benito e tutti gli altri dittatori e aguzzini si comportano e parlano così, non un Capo di Partito e Uomo di Legge Italiano nel 2010. 
Veramente sai, sono rimasto a bocca aperta un Uomo cosi io non lo voterò, meglio la Lega.  
 
Bufera di Neve sulla Germania e ghiaccio istantaneo
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.