Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
vile fanatismo
Scritto da Franco Parpaiola website, il 13-01-2011 14:59
Salve Marista. 
Stiamo arrivando alla paranoia in assoluto. 
L'iniquità del pensiero fanatico dei mussulmani o esaltai vari non ha limiti e non si ferma nemmeno davanti al cadavere di un minorenne.  
Il fondamentalismo islamico attanaglierà pian piano creando con disguidi e sotterfugi schifosamente mussulmani, Guerre e panico, portando Morte in tutte le Nazioni islamiche moderate e umanamente civili e lontane dai fanatismi islamici. 
Ogni pretesto sarà sempre buono per gli agitatori di professione.  
Tutte le ambigue accuse, schifosamente fanatiche e mussulmane, purché dirette contro l’Occidente e in modo alquanto fanatico e meschino conto quattro vignai americani, saranno valide e giuste e sacre per loro e i loro fanatici simpatizzanti. 
 
Mi dispiace profondamnet solo per quel ragazzo di 14 Anni, gli adulti dovrebbero stare più attenti ai minorenni, e tenerli a Casa. 
Le Rivoluzioni non si fanno con i bambini per poi, se ci scappa il morto additarli al Popoli della Terra come Martiri innocenti e gridare misericordia nel nome di Dio, quando, al Mondo non non se è mai avuta per gli altri. 
 
Comincia a puzzare di bruciato il fatto che in questo tipo di dimostrazioni, difronte alle TV del Mondo intero, sia sempre un minorenne o come nel caso di Teheran una ragazza a morire.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.