Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Tunisia
Scritto da Marista, il 13-01-2011 15:42
Grazie Paolo  
Non ne so molto della Tunisia, e certo se i media ci parlano unitamente di Algeria e Tunisia, capita che alle mariste come me di confondere un po', ed avevo nella mia mente assimilato la nota ricchezza petrolifera della Algeria ad un presunto benessere della Tunisia. 
Vedo che anche Franco crede poco ad una rivolta spontanea. Io ribadisco, per fomentare rivolte bisogna trovare il terreno adatto. Credo piuttosto che, nata la rivolta, alcuni , come sempre cercheranno di portare acqua al proprio mulino, unica piccola speranza, è che i tempi mutano, i mezzi di comunicazione sono mutati,e ad aver notizie che si vorrebbero tacere ci si arriva abbastanza presto, e non più a babbo morto dopo 60 e più anni, quando la memoria dei fatti è pressocchè morta e sepolta...
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.