Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
A Trail of Havoc
Scritto da Franco Parpaiola website, il 15-01-2011 09:45
Quand’e che la smettiamo di lasciarci prendere per i fondelli in un modo cosi vergognoso? 
L’esaltazione della rivolta fabbricata e preparata a puntino è in atto, e per il momento come da copione rivoluzionario, la grand parte dei turisti grazie al coprifuoco è ancora “ospite” di un Governo provvisorio che li tiene praticamente ostaggi. 
Dico che la rivoluzione è fabbricata, nessuno ha mai sentito che in Tunisia la Gente fosse alla Fame, sembrava un Paese tranquillo, e non esattamente in miseria. 
I Turisti, e questo da Anni ormai, ci andavano volentieri. 
Certo che il tenore di Vita Tunisino non era comparabile con quello della Lombardia, ma la Gente non moriva di Fame e la corruzione e la stessa che esiste in ogni Paese islamico o arabo che sia. 
La rivoluzione fabbricata ora è in atto e tra poco arriverà il tempo della repressione islamica, e del terrore religioso.  
Politici di spicco capaci di riportare la calma in Tunisia non ce ne sono e per quanto il Presidente sia scappato e il Governo “oppressore” non c’è più e di conseguenza, la Ragione dei tumulti e stata eliminata, i tumulti continuano, come mai? 
Hanno creato il caos, ora la Gente è facile preda dei predicatori dell’odio islamici, con cornetti e zuccherino indicheranno ai nemici dell’umanità e la Massa sapientemente infiltrata sarà come una mandria di buoi, pilotabile e dalla Tunisia il caos si espanderà in tutto il bacino Nordafricano. 
Intanto come da copione, i soliti fanatici islamici più o meno di razza pura, abili e provette serpi del male e predicatori e dell’odio raffinato e sottile, sputano il loro veleno in giro per i Blog e non se ne vergognano nemmeno. 
La cosa buona di tanta faccia tosta è che così è molto facile individuarli e tenerli a bada. 
L’importante però e sapere chi sono e soprattutto dove sono, questi sibillini fomentatori dell’odio religioso e politico, e tenerli sempre nel mirino. 
È consigliabile e un bene per i fanatici islamisti tenere il caos da quella parte del Bacino mediterraneo, e con l’andare del tempo, per i confabulatori e predicatori dell’odio, di lasciare l’Italia e l’Europa e tornarsene al paesello. 
Su questo ci puoi giurare.  
E tutto questo sarebbe colpa degli americani, ma si può essere più insulsi e fanatici di così? 
Vedo che diventa ogni giorno sempre più difficile individuare dove il discorso razionale finisce e l’odio islamita inizia. 
Mi ripugna persino pronunciarli quei nomi, tanta e la nausea che provo. 
 
Dalla Germani stanno per partire diversi Aerei che riporteranno i turisti tedeschi a Casa. 
Ce ne sono ancora oltre 6 mila solamente tedeschi da rimpatriare, senza contare gli altri europei, pazzesco. 
E L’Italia dalla Tunisia, si deve preparare a ricever un'altra ondata di profughi. 
Certo è che gli articoli di Paola Della Sala sono molto informativi e avanti di un passo a tutte le altre informazioni e agenzie di Stampa. 
Un grazie a Paolo Della Sala per le preziose informazioni. 
Ciao e buon fine Settimana
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.