Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Own Armagedon?
Scritto da Franco Parpaiola website, il 20-01-2011 03:42
Salve Marista.  
Trovo alquanto strano che non ci sono interpellanze parlamentari. 
Che non ci sia sicura informazione sulle cause della Morte degli uccelli. 
 
Sulla ragione degli esperimenti con le Chemtraks che credo anche di averne fotografate in Mare, difatti quelli scie rimasero con noi per un intero pomeriggio fino al tramonto, poi si fece buio, come dicevo, non mi ricordo più dove l’ho scattata quella foto, ad ogni modo di sicuro da qualche parte nel Nord Atlantico. lontano da aeroporti, la dove in quei cieli i corridoi aerei sono oltre i diecimila metri e vanno solamente da est a ovest o viceversa, come in autostrada, ma soprattutto Marista, quegli aerei e a quelle quote non lasciano nessuna scia di condensa a velocità economica di crociera. (ai buoni intenditori poche parole) 
Riguardati quella foto, quelle strisce in quelle latitudini sono anormali. 
Mi sorprende che non ci siano morie di massa di esseri umani, difatti a volte mi sorprende che la Gente non caschi morta avvelenata per Strada come i pennuti caduti dal Cielo un poco dappertutto. 
Mi sorprende che nessun ne dica niente 
Dei pesci del Maryland dicono che morivano per mancanza di ossigeno nell’acqua a causa delle alte temperature, poi vedremo cosa diranno se quella chiatta carica di acido solforico dalle parti della Lorelei (la Ruby dei barcaioli sul Reno, nel medioevo) sul Reno si sfascerà, avvelenando il fiume per centinaia di Chilometri fino in Olanda e il Mare del Nord. 
Se un recupero non è tecnicamente possibile che la sfascino ora che il fiume è in piena e la  
molta acqua diluirà l’acido più velocemente. 
E gli olandesi faranno i salti mortali per rendere potabile l’acqua del Fiume. 
 
Cinico? 
No Marista, solo tecnicamente e brutalmente pragmatico. 
Ted L. Gunderson come capo del FBI quando era attivo aveva pieni poteri e facoltà di fermare anche i militari, che non mi venga a raccontare frottole. 
Solamente i suoi diretti Superiori avrebbero potuto fischiarlo indietro non certo i militari, non la CIA che non ha nessun permesso di operare sul proprio territorio, non la Sicurezza Nazionale, se non per diretto ordine del Presidente. 
Quello apparentemente stette li a guardare operazioni contrarie alle Leggi federali e non intervenne? 
E poi, che diavolo ci faceva l’FBI in una Base aerea americana? 
Da quando in qua quel Fottuto Branco di Idioti si può muovere liberamente in una base dell’USAF senza venir presi a calci? 
Vallo a capire te cosa è successo al Gunderson, forse gli sono caduti un paio di volatili sulla Testa e ora non ragiona più. 
 
Marista non lo so, parlavano di specie esotiche di pesci che decimavano quelli locali, parlavano di volatili ammalati, di pulizie necessarie, per la salvaguardia delle specie nostrane e via discorrendo. 
Mah, se tutto va bene siamo rovinati, ma loro creperanno con noi. 
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.