Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Opinioni e realtá.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 31-01-2011 19:20
Salve Marista 
Come sicuramente avrai già visto, tempo fa che sulla mia bacheca pubblicai quello che disse il Giudice Penale presso il Tribunale di Bremen, Signora Ellen Best.  
Frau Best disse che se una Società e corrotta, allora anche la Giustizia sarà corrotta, e, aggiungo io, anche di parte. 
Qualcuno mi diceva che alla base di tutte le Leggi occidentali o cristiane, civili o militari che siano, ci sono le Leggi dell’antica Roma. 
Gli aggiunti poi,le virgole e gli emendamenti vari, così mi dicevano, non sono che dovuti aggiornamenti, resisi necessari nei tempi elaborati e inseriti nei paragrafi di base, per regolare e governare con più equità le Società democratiche. 
Questo per quanto riguarda le Leggi civili, che applicate in un Processo, dove una sentenza passata in giudicato, non rappresenta altro che un giudizio, vale a dire, l’opinione del Giudice. 
 
La domanda Marista è questa: Ma tutto questo e anche Costituzionale? 
Penso che questa sia l’unica domanda da porsi, le Leggi le scrissero in primis, il buon senso e il rispetto reciproco della Gente gli uni verso gli altri e la necessità di punire chi trasgredisce e disturba il quieto vivere, o con il suo operato reca, più o meno volontariamente danni al Prossimo e alla Società. 
La magistratura pertanto, non è un Istituzione nelle Istituzioni, non è uno Stato nello Stato. 
Vista dalla mia parte del Brennero la Magistratura Italiana è anticostituzionale. 
Sarebbe inaudito che Giudici Tedeschi si comportassero come cosi come i loro “colleghi” italiani o le cosi dette, toghe rosse. 
Negli ambienti politi e giudiziari di Bremen ad esempio, quello che la Magistratura Italiana si permette di fare con Berlusconi, non e altro che una delle peggiori forme di cinica dittatura, paragonabile solo alla persecuzione dei dissidenti della Cina del Taiwan o dell’Indonesia che siano. 
L’unica differenza tra la persecuzione giudiziaria dei dissidenti asiatici e quella di Berlusconi e che non lo posso ne arrestare e tanto meno mandarlo a gli arresti domiciliari, tutto li. 
Questa mattina, mi sono letto e riletto questo pezzo qua: La “confessione” di una toga » Liana Milella - Blog - Repubblica.it, che trovai sulla Bacheca di Anna Maria, e sono andato in bestia. 
Sulle prime non volevo commentarlo, poi d’impulso lo feci, tirando giù quattro madonne. 
Non solo il contenuto in sé ma l’intero appartato giuridico italiano qui in Germania sarebbe già sin dal dopo Guerra nel mirino della Polizia Costituzionale, (Verfassungsschutz) per falso ideologico. 
Quelli del Verfassungsschutz non son certo quattro Funzionari di Stato stracolmi di cinica demagogia o una manciata di questurini imboscati, bensì lontano da ogni politica puri e semplici difensori della Costituzione, senza interpretazioni opzionabili a piacere. 
Pertanto più che domandarmi chi fa le Leggi mi chiedo chi le applica le Leggi, come le applica e perché le applica, come le applica. 
 
Mi vado convincendo sempre di più che, come l’evento della Globalizzazione abbia in via di massima, causato la caduta del muro di Berlino e la riunificazione della Germania, essa abbia anche, assieme all’evento dell’UE contribuito a smascherare il marciume sinistroide in Italia e reso evidente la necessità di una vera riforma della Magistratura Italiana per non lasciare mai più i cittadini Italiani alla mercé di una Banda di opportunisti esaltati, togati o ermellinati, che siano. 
Ciao
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.