Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Zuppa o pan bagnato?
Scritto da Franco Parpaiola website, il 04-02-2011 02:07
L’Italiano e il più tartassato che il resto dei cittadini Europei e fino a pochi è felice e contento. 
Capisci cosa intendo dire Marista? 
Come lo devo chiamare un Signor Rossi simile? 
Forse un manzoniano, oppure un criminale senza scrupoli? 
Per me il Signor Rossi l’è scemo, e non sto parlando degli italianucci criminalizzati o imboscati nei miasmi e nelle budella delle infrastrutture Statali o Governative. 
Mi riferisco a tutta quella Banda di caproni e polli che si lascia prendere a Calci, china il Capo per farsi tosare e spennare in continuazione, e poi el Berluska parla di rilancio economico senza precedenti. 
Davvvero? 
Che mo’ li vu gumbrà abbasseranno i prezzi? 
Lo Stato dà ai suoi, anche questo, e permette ai "nipoti" di rubare, questo è i male italiano e chi si lascia derubare o ruba in un modo così bestiale è, o fesso, o scemo, o criminale. 
Normale no di certo. 
Mi sa tanto però che i politici italiani sulla scia dei fatti tunisini dove il tutto cominciò, ora iniziano pure loro a sentire freddo ai piedi, anche se il terreno comincia a scottare e sta già fumando. 
Il resoconto della CONFCOMMERCIO è rigoroso, ti credo sulla parola, ma come mai gli Italiani, quelli veri, non reagiscono? 
 
L’Italia potrebbe essere la prima della Classe in Europa, pari, o sicuramente in lotta per il primo posto con la Germania, questo però non sta bene ai beati scemi italiotti e tanto meno alla Germania (Sorry Marista anche a me sta bene così, ma c’è ancora un poco di Italiano in me), o alla Francia, ai poveri very british poi, figuarti. 
Pertanto dai con gli scandali anti - Berluska giù con il terrore giudiziario tipo GESTAPO e giù con la spin e la calunnia giornalistica cartacea o televisiva che sia. 
Il popolo bue non si deve svegliare. 
Prova ad immaginarti un Santoro che si inginocchia di fronte alla Bandiera Italiana e come Alberto Sordi davanti alla Sylvia Koscina intona un “t’amo pio bove” da come quello vive con le sue porcate televisive,avrebbe tutte le ragioni per farlo, non ti pare? 
I nipoti vociferano a scandali immaginari per coprire le loro criminalità, e salvaguardare i loro sporchi interessi, per sviare l'attenzione della Gente, dalle loro malefatte, guarda il comportamento di Gianfranco Fini che vede la fine della sua carriera politica avvicinarsi a grandi passi e con essa magari anche la Galera e capirai cosa intendo dire. 
La stampa estera di sinistra e manzoniana di comodo, ad esempio, riportano tutto quello che ha il sapore di scandalo in Italia, alterando e falsandone il contenuto per sviare l’attenzione della Gente, specialmente qui in Germania, appunto per sviare l’attenzione della Gente dai guai e brutture politiche in Casa propria, tutto lì. 
Non mi stancherò mai di dirlo questo.  
Questa è la Stoffa di cui sono fatte le rivoluzioni dei ciclamini, o peggio ancora, i fatti odierni in Egitto. 
Ciao 
PS, 
Niente per uscire da questi orai selvaggi, dovrò farmi una prolungata visita da frati e da Jürgen all’Hängeboden, roda da matt..
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.