Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
chi semina vento...
Scritto da colzani, il 14-02-2011 10:40
Cara Marista, leggo sempre con piacere i suoi sferzanti attacchi alle elite globaliste e ammiro la passione che muove le sue dita sulla tastiera. Ma l'Italia non c'è più, a partire dalla sua sovranità (non dico monetaria che abbiamo barattato oltre mezzo secolo fa), la propria cultura imbastardita dapprima da quella anglosassone ed ora da quella afroamericana, perduta ogni capacità produttiva ed artistica c'è rimasto solo il calcio, anch'esso di impronta solo commerciale ed il varietà nelle sue forme più disparate dal reality al tetteculi. La grande trovata dei signori mondialisti oggi è la subliminazione dell'islamismo, la nuova formula del bipolarismo. Meglio ancora se accompagnata da regimi militari e/o dittatoriali. Questa formula, già in atto da diversi decenni riempie le sacche europee di nuove forme di conflitto sociale che è il miglior terreno di coltura per leggi antidemocratiche (per chi è ancora convinto di vivere in democrazia) e repressive. Chi è interessato a fermare le nuove orde barbariche, Moroni? Non credo. Via della demagogia e della propaganda pseudofederativa i signori che dovrebbero fermare il moloch stanno solo negoziando la buona uscita con i padroni del vapore e le sparate contro gli immigrati sono il miglior collante per quell'esercito di illusi che ancora combatterà in trincea per permettere ai Bossi e trote di ritirarsi in qualche paradiso fiscale. 
Guardi Marista, non mi sorprenderebbe che i Grandi Nobili della finanza decidano come ebbero già a fare con Leheman bros di dissolvere Gsax quando questo si renderà necessario. Celebreremo allora questa "concessione" come una grande conquista popolare. 
 
PS 
oggi ricorre l'anniversario dell'olocausto di Dresden 
300.000 civili arsi vivi.  
I media hanno la memoria corta... 
 
cordialmente
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.