Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Appunto!
Scritto da Franco Parpaiola website, il 21-02-2011 10:04
Maurice Chevalier Cantava: Thanks Heaven for little Girls. 
Quello era una specie di ringraziamento al Cielo per le belle figliole che ci ha dato. 
Quando chiesero ad un prete cosa ne pensava di tutte quelle belle ragazze che d’Estate che vedeva per Strada rispose che le vie del Signore per farci ammirare la bellezza del suo creato erano infinite. 
I Papas credono che tutto questo sia a loro disposizione ma cosa ci si può aspettare da Uomini che vanno a checche, da Porporati che nascondono la pedofilia ecclesiastica, da tizi che allevano femminielli, e una Società di guardoni che li ammira con la bava alla Bocca in alla tv?  
A noi non deve in questo caso interessare la Nave degli altri, e la nostra tolda che dobbiamo tener pulita e nostri carugelli e pagliai che dobbiamo tenere in ordine. 
La cosa schifosa del caso Ruby è l’ambiguità della Procura Milanese e lo scopo della congiura giudiziaria, e guarda che queste non sono parole mie, ma di Magistrati di Bremen in Pensione, con una Vita passata come a giudicare con buon senso e fermezza, e non per opportunismo politico. 
Ormai la Procura di Milano, agli occhi del Mondo, come ebbero a dire un Giudice ed un Mdb Membro del Bundestag in Pensione, con il caso Ruby, (modus operandi) si è coperta di fango, e l’unico modo per salvare la faccia della Giustizia Italiana, quella vera, è l’assoluzione di Silvio Berlusconi dopo una ramanzina alle sue cretinate di cantante di Bordelli Naviganti. 
Dopo di che, potrebbe, anzi deve ritornare a Governare.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.