Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Die Macht der Dummheit
Scritto da Franco Parpaiola website, il 14-03-2011 20:21
Salve Marista.  
Congratulazioni, ha azzeccato alla perfezione il nocciolo della questione, io la presunzione umana l'ho chiamata: Die Macht der Dummheit, ovvero La forza del'ottusità, magari in questo caso anche; assurdità. 
Quì in Germania il Governo Federale e i Partiti tutti compatti, hanno reagito subito,rievocando la decisione Parlamentare del Novembre scorso di prolungare l'esrcizio a Centrali Nucleari con oltre i 20 Anni di servizi per altrí 12 anni. 
Pertanto quest'anno e nel prossimo diverse CN si fermeranno. 
La moratoria per ora è di tre Nesi, ma ormai la decisione e presa. 
Nei prossimi Mesi ne fermeranno almeno tre ed è pure stata dicharata ufficialmnete l'uscita della Germania dal Nucleare, anche se per ora solo in una Conferenza Stampa, dalla Merkel in persona esattamente 4 ore fa. 
Nel bel Paese intanto si strapanoi Capelli per le foto di Ruby e ad alcuni dispiace di non vedere el Berluska in mutande in una di quelle. 
Gli italiani sono abituati a vivere alla giornata e quando succede qualche cosa a dar al colpa al Governo e ad asettare aiuti, e li vogliono tutti e subito. 
Prova a chiederti dato che il bel Paese è zona sismica quanti italiani in Famiglia si sono mai allenati a lasciare l'abitazione in pochi secondi e a stabilire un punto di incontro fuori Casa? 
Prova a chiederti quanti italiani si sono fatti delle provviste di emergenza, magari pure tu nel Giardino, in un contenitore di Plastica, con Bottiglie d'acqua, magari un fornellino a Gas da Campeggio, e viveri in Scatola per un paio di giorni e una scatola di Pronto soccorso? 
Da qualche parte leggevo che Francesca ha fatto un corso di sopravvivenza, prova a chierderle se ci ha mai pensato a organizzarvi per casi d'emergenza? 
Personalmnente con me ho sempre una piccola borsa con cosuccie dentro pronta per ogni evenienza e emergenza,la tengo sotto il Letto, e mi sono cercato 4 vie d'uscita dal caseggiato in caso di incendio, ad esempio. 
Lo avete un rivelatore di fumo o/e di Gas in casa, costano tanto quanto tre Birre. 
Vedi. un paio di corsi di sopravvivenza obligatori sia in Mare che in Terra, ne ho fatti pure io, e pertanto vi invito veramnete a prendere provvedimenti se non li avete giá presi. 
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.