Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Die Macht der Dummheit.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 27-03-2011 16:41
Si Marista, il crimine di quel ruffiano di mezzo francese è stato quello di distruggere oltre 6o Anni di pace in Europa. Dell'inglese non mi meraviglio, di loro non mi sono mai fidato, e nessuno si deve mai fidare, gli inglesi sono ambigui, non i Gallesi o gli Scozzesi, intendo il vero e proprio infido inglese che pullula e contamina il centro delle isole Britanniche e da li, il Mondo intero. 
Gheddafi non è certo un Santo, quello è un pazzo sanguinario, non ci dobbiamo dimenticare che proprio dall’ambasciata Libica a Londra partì un colpo di fucile che uccise una giovane poliziotta, e non ci dobbiamo mai scordare de terrorismo libico che distrusse un Aereo della Pan Am in volo sulla Scozia, come non ci dobbiamo mai scordare dell’inferno che passo il personale sanitario Rumeno accusato di aver infettato bambini con l’HIV, e condannati a Morte, mentre furono gli stessi esemplari Fedeli islamisti/e a portare la Malattia nelle loro Famiglie. 
Noi non ci dobbiamo mai scordare di tutto questo quando parliamo di Gheddafi e del suo dannato Clan, ma era ormai sotto controllo. 
Berlusconi lo aveva addomesticato, quasi umanizzato, e questo allo gnomo mezzo francese, e all’infido inglese, non andava bene, figurati poi a dei rinnegati italiani come i sinistroidi nostrani. 
I sinistroidi italiani poi, sono troppo fanatici per riconoscere che il Berluska era riuscito a domarlo. 
Ora abbiamo; un Obama che si è lasciato fregare dal perfido e infido Sarkozy, una Merkel al suo finecorsa politico, praticamente incapace, anzi impossibilitata a remare contro Sarkozy senza mettere in serio pericolo quella ridicola farsa di trattato di amicizia con la Francia, e un Cameron inglese che sta sparando le sue ultime sterline nel deserto del Sahara, mentre la sua Gente sta quasi crepando di Fame, e un’Europa sull’orlo del collasso economico. 
Al tutto si aggiunge una Guerra nel Mare Nostrum, la cui fine non è ancora in vista, un’Italia invasa dai fuggiaschi lustri e ben pasciuti, che non ne vogliono sapere di ritornare indietro, e la situazione si fa sempre più tenebrosa e minacciosa anche per la vera sicurezza della Gente Italiana nel Isola e uno gnomo mezzo francese che se la ride come fanno i ruffiani nei bassifondi di Marsiglia, e che gioca al Napoleone e un ondata di disoccupati e Cassa integrati alle Porte in tutta l’Europa, grazie a Fukushima.  
Vedremo come vanno le elezioni in Germania questa Sera, dicono che il flusso e molto lato e che principalmente i Verdi vinceranno alla grande. 
Si verdà anche sulla scia di queste elezioni poi, cosa succederà al prossimo incontro dei Ministri Europei, e fossi in Frattini non conterei tanto sulla Germania, il trattato di amicizia con la Francia le lega le Mani, vedremo d che pasta è fatta ora la Merkel, ma con un tipo da salotto perbene e ambiguo come il Westerwelle, c’è poco mordente da sperare. 
Quel dannato di mezzo francese tutto questo lo sapeva, come lo sapeva Cameron, per questo da bravi vigliacchi hanno messo il Mondo davanti al fatto compiuto. 
L’attuale Governo a Berlino, non ha i coglioni sufficienti, per affrontare una situazione del genere, barcolla nel buio mezzo stordito come quello giapponese che ancora non è nemmeno stato in grado di dichiarare lo stato di calamità nucleare e chiedere aiuto a chi veramente potrebbe far fronte a un situazione simile, e in un simile frangete ha, la tecnologia per poterlo fare, cioè gli americani e i tedeschi, ma forse anche per questo è ormai troppo tardi.  
Ciao. 
PS. 
Come si fa a prendere un raffreddore, vorrei tanto provare l’antica ricetta della fetta di Pane integrale spalmato di Senape calda.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.