Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Die Macht der Dummheit . Zwo
Scritto da Franco Parpaiola website, il 27-03-2011 20:01
Ciao Marista. 
Ho l’impressione che dai tanti alberi nessuno veda la Foresta. 
Non ci sarà nessuna Guerra Mondiale, ma davvero stai scherzando? 
Per cosa poi, per quell’illuso di Sarkozy? 
Se quello fa veramente lo scemo, ci penseranno i francesi stessi a fermarlo, quello ha fatto un colpo di testa, vuole ballare sia nel Mare Nostrum sia nel Mare del Nord, e mettersi alla guida dell’Europa, quello è un esaltato, che ha approfittato di un momento di inscurita politica anche nel bel Paese con tutti i dannati ruffiani che vogliono continuare a ingrassarsi sulle spalle della Gente onesta. 
Ma ci vuole tanto a capirlo? 
Poi non devi dimenticare che ci sono la Russia e la Cina e tutta Asia con il Continente africano, e al di fuori di Francia anche gli inglesi e tutta l’Europa che deve decidere. 
Ma davvero credi tu che quattro vignai come i Rothschild o i Rockefeller o quattro banchieri, possono veramente scatenare sopra le teste di tutti una terza Guerra Mondiale. 
Marista tu non sei né fanatica né ingenua e tanto meno fissata, scordati di queste teorie da mal di testa.  
Frattini poi sta facendo come il Governo, un buon lavoro non ostante tutta quella Banda di disgraziati sinistroidi e fanatici vari, che mettono in continuazione il bastone tra le ruote ai governanti, e questo lo cominciano a dire, anche se sotto voce, pure diversi politici e giornalisti tedeschi. 
Non è solo la sinistra che trama contro il Governo ma anche tutta quella banda di dannati italianucci ruffiani che non vuole cambiamenti seri ci tiene ai propri privilegi rubati agli altri, pr quelli io vorrei la Guerra per la miseria come la vorrei, e li metterei tutti in un Campo di concentramento cinese o russo. 
La politica tedesca è a una svolta non indifferente, vedremo, spero in Steinmeier o Steinbruch, meglio il secondo. 
 
Ma tu credi veramente alla teoria fantascientifica dei banchieri che vogliono comandare il Mondo facendo dichiarare anche delle guerre, ai Politici? 
Davvero credi a questa teoria da pazzi?
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.