Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Noch ein Stolperstein
Scritto da Franco Parpaiola website, il 19-04-2011 12:32
Salve Marista. 
Nessuno qui in Germania,vive spargendosi il Capo di cenere, credimi non lo fanno, come potrebbero, perché poi dovrebbero?  
Come si può incolpare i nipoti per le colpe e i crimini dei loro Nonni e Bisnonni? 
Però nessuno in Germania dimentica, e nessuno vuole dimenticare, nessuno qui cerca scuse o attenuanti come dimostra la Storia del vile italianuccio andazzo per le porcate nostrane, nemmeno i giovani. 
Guarda il mio intervento sulle Stoplersteine e vedrai cosa dicevo l'anno scorso, proprio su questo argomento. 
 
La riconciliazione tra la Germania e lo Stato D'Israele è un fatto. 
Vero è anche che certi elementi traviati qui in Germania intralciavano anche le indagini contro i Criminali di Guerra nazisti, questi individui però sono stai scovati e neutralizzati burocraticamente. 
Non esiste un Tram perenne per Canossa, quella Biglietteria è stata chiusa da un pezzo. 
Lo Stato di Israele e la Germania lavorano a spalla a spalla per una Pace duratura, e, ti posso anche garantire che senza mezzi termini, la Repubblica Federale di Germania è una tra le principali garanti della Sicurezza dello Stato d'Israele. 
Proprio a Berlino un paio d'anni fa venne inaugurato il Monumento all'Olocausto ed è molto visitato e fotografato da tutti. 
Quello che dicono i giornali o le vari associazioni pacifiste o untori vari, specialmente e sopratutto in Italia non conta. 
Qui in Germania chi nega o allude o spera e ammette di sperare, da persona intelligente e colta, che chi nega abbia ragione, viene subito perseguito a termi di Legge, senza battere ciglio e senza guardare in faccia nessuno. 
 
Sono convinto che Barabara Cloro non abbia negato l'Olocausto, come sono convinto che "La Repubblica" sia stata coinvolta in un gioco di scoop giornalistico da un giornalista in cerca di notorietà. 
La Repubblica, se onesta e sincera, dovrebbe per lo meno (qui in Germania dovrebbe a termini di Legge) pubblicare la smentita di Barbara Cloro. 
 
Sembra non lo faccia e questo non fa altro che consolidare il sospetto che In Italia ci sia una vile e meschina Dittatura di sinistra e non solo mediatica in corso. 
 
C’èe molta ambiguità, non solo nella frase di colzani ma anche nel comportamento di un periodico come La Repubblica. 
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.