Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
i veri nazi
Scritto da colzani, il 21-04-2011 11:42
cara Marista 
se riesce ad ascoltarmi dalla mia "bassezza umana" e sentire le mie "luride, vili e schifose" argomentazioni forse ricorderà che a me piace pensare, controcorrente, spesso sfidando il banale riciclo dei media e questa insolenza credo di averla acquisita, pensa un pò, proprio da un ebrea. Mia nonna. Mi riempie allora d'orgoglio sentire un tedesco infamarmi sul mio presunto negazionismo e antisemitismo perchè allora ancorpiù conferma quello che ho sempre sospettato e che la brava Barbara solleva: la macchina dell'Olocausto (avvenuto o meno non è importante - l'Olocausto di Dresden è negato ogni anno dai media tutti) prese vita sulla scrivania di Belfour prima ancora che Hitler venisse messo alla guida del paese. Wannsee poi mostra palesemente l'esatto contrario di quello che si è sempre voluto mostrare ma a Norinberga e a Yalta bisognava implementare la Dichiarazione di Belfour; il clima c'era, la stampa pure, e a questi bastò aggiungere leggi che punivano ogni tipo di investigazione sui fatti. Funziona ancora così, vedi il Vietnam, la Korea, l'Iraq, ogni guerra o genocidio è avvolta nel più torbido dei segreti e sempre sistematicamente montata, eseguita e giustificata nella menzogna. Le vittime? ebrei, cristiani, mussulmani che importa, sono uomini. Pensi alla più colossale balla del nuovo millennio, il 911 con migliaia di ingegneri ed architetti, piloti civili e militari, ufficiali dell'esercito ed ex servizi segreti confermare che il crollo delle tre torri non avrebbe mai potuto compiersi senza l'intervento del governo o di membri cardine di questo. 
Ognuno crede a quello che preferisce Marista, sul suolo americano c'è un poco conosciuto monumento che inneggia alla decimazione del mondo al mero numero di 500.000 unità. Questa pietra è stata posata per volontà dei più rispettosi e facoltosi uomini del pianeta.  
Un vero inno al nazismo. 
Le curiose domande che si fa il colzani sono letame... 
un cordiale saluto Marista.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.