Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
... e intanto la lepre gioca a scacchi.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 17-06-2011 09:19
Salve Marista. 
Ti chiedi:Ma può essere che fanno tutto questo solo per compiacere mercati, speculazione, industrie e mafie? 
 
Questa tua supposizione a mio avviso non vale per la Libia, Gheddafi lavorava con tutti,i suoi progetti erano reali, il suo Petrolio vero e lo vendeva a chiunque lo volesse comprare. Riforniva di Gas l'Italia e l'Europa, la Francia lo riforniva di Armi, aveva accordi commerciali con l'Inghilterra e la Germania. Sarkozy, la Merkel erano statii Mesi prima in visita Ufficiale a Tripoli,la tragedia libica e da vedere in quel ottica. 
A certuni l'influenza Italiana su Gehddafi non andava a genio, i certuni sono a mio avviso: La Francia in primis, Germania, Inghilterra e America seguono a ruota. 
L’America acquistavano Petrolio dalla Libia i tecnici americani erano presenti in Libia. 
E le Società Petrolifere Americane erano, e lo sono tutt’ora quelle che nel retroscena regolavano e regoleranno il commercio petrolifero in futuro. 
Le banche quì non c'entrano, avranno il loro guadagno un domani quando si tratterà di ricostruire il distrutto,ma non credo che saranno banche o consorzi nè francesi nè inglesi, e per quanto la Germani sia stata da buona sorniona neutrale poco la Germania. 
Sarà di nuovo l'Italia a farlo.  
Un altra logica deduzione o analisi di questa porcata non esiste. 
L'europa voleva interrompere L'influenza politica di una Nazione come l'Itala con tante Poltrone belle e comode ma poche Navi, se non ammssate nel Mare piccolo del Porto di Taranto. (Navi e Poltrone un Libro da Leggere) 
 
E ora Gheddafi dopo che i francesi e gli inglesi hanno distrutto la Nazione più fiorente del Nord Africa, gioca a Scacchi con un emissario di Putin difronte alle telecamere del Mondo. Lo ebbi gia dire una volta, il Presidente Putin non è velenoso, ma micidiale come un Anaconda.  
Sai perchè tra Vladimir Putin e Silvio Berlusconi è nata un’amicizia che io reputo sincera? Quei due hanno lo stesso carattere, se io fossi in De Benedetti e i suoi italianucci sinistrati mentali e aenza spina dorsale alcuna, starei attento. 
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.