Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Italia Kaputt.,
Scritto da Franco Parpaiola website, il 02-07-2011 10:34
Salve Marista. 
Gli italiani esistono, e ce ne sono diciamo 58 Milioni e passa. 
L’Italia esiste ed è popolata da 58 milioni e passa di italiani. 
In Italia esiste anche la Criminalità Organizzata, la quale ha infettato i Partiti e di conseguenza la Politica e le Infrastrutture Nazionali. 
La Criminalità Organizzata degli appalti e subappalti da direttamente o indirettamente Lavoro a un buon 20% degli Italiani, fa indirettamente elargire stipendi d’oro ai Deputati e Pensioni e privilegi di ogni genere, riconosce diritti mai acquisisti ai suoi protetti, e ai protetti dei protetti e dei loro Famigliari ed amici. 
Forse ora sarebbe più appropriato dire che non è più la Criminalità Organizza a controllare il tutto. Questa Sodoma und Gomorra Nazionale, questa orgia di irresponsabilità dove come in un saccheggio, ognuno arraffa ciò che può e quanto può, non è più controllabile, si auto gestisce. 
Il Male Italiano si alimenta da se, è lo stesso Sistema che richiede mazzette, che alimenta e pratica la corruzione, e la logica del Tornado che richiede Energia per continuare a gira ingrandendosi a vista d’occhio, e più grande diventa, di più Energia a bisogno. 
L‘Energia un Sistema così impostato se la prende a piene Mani dal Popolo scemo che è troppo invischiato in questo marasma paludoso e malsano per potersi ribellare e se lo fa, viene represso in modo brutale e disumano. 
E così siamo arrivati al Comunismo e alla Nomenclatura, con tutte le sue forme radicali, e correnti traverse e congiunte a seconda del bisogno e dalla richiesta momentanea del Sistema. 
Pensa un momento alle elezioni di Pisapia a Milano e di De Magistris a Napoli, ascolta Bersani che brontola con quel suo carattere incolore e scialbo sempre e stesse cose, guarda i sotterfugi di D’Alema, di Leo Luca Orlando dai mille colori e mille Bandiere, ascolta le asinate che dice il Signor Casini, dalle mille facce e inutili parole, guarda il tornaconto dei loro vassalli e capirai come sono la gran parte degli Italiani. 
Sarebbe ingenuo pensare che la Nomenclatura del Male Italiano rinunci ai suoi privilegi e non ti pare? 
Come sarebbe veramente da illusi pensare che i Baby-Pensionati e i super agevolati dal Sistema di Taglieggio e Ricatto Nazionali rinuncino ai loro vitalizzi, ma te lo immagini il piccoletto di Bossi rinunciare al suo pizzo di 12 Mila Euro al Mese, quanti Anni ha quel segaiolo, che cosa ha fatto di bello nella sua giovane e inutile Vita da prendersi un Assegno Mensile di poco inferiore a quella della Cancelliera della BRD? 
I Parlamentari Italiani sono con i loro 19 Mila euro al mese i più pagati del Mondo, come gli Euro Deputai Italiani, sono i più retribuiti di tutti., 
In Italia vige il Sistema della vecchia DDR, se volevi diventare qualcuno nella Germania Orientale dovevi prima di tutto essere Membro del Partito e profilarti come comunista sfegatato, fanatico e denunziante dei tuoi stessi Compagni, praticamente in Italia è la stessa cosa, se ti vendi alla Nomenclatura se ti sputtani a cantare a squarciagola Bella Ciao, e fai parte di qualche casino radicale, allora la tua Carriera con benefici e annessi e commessi è assicurata, quando poi ti sei pure messo un bel pacchetto do Cadaveri in Cantina diventi Ministro e puoi fondare un Partito, che ti porterà ancora più incentivi e potere. 
Coloro che non fanno parte di questi letamai, sono gli scemi che pagano il tutto. 
Il Grande Male Italiano io lo personifico nella Tessera Numero uno del PD De Benedetti il quale si mise al sicuro in Svizzera, prima di tentare la definitiva Scalata alle Istituzioni Italiane, comprandosi pure la Nazionalità, tanto agli Svizzeri bastano palanche e quelli vendono la loro Bandiera a chiunque ne faccia richiesta.  
In tutto questo come vedi non nominai il Clero, tanto in un Letamaio se ne trovano di tutti i colori. 
la Nomenclatura Comunista tipo Napolitano è ancora troppo forte. Guarda infine un forte Ramo della Magistratura, che fa quello che vuole, 
quello che dalla mia parte del Brennero non si capisce, è come mai la Magistratura sana non smaschera quella malsana. 
Gli Italiani ci sono, ma ai più va bene così, in altre parole sono troppo divisi da interessi personali che uniti da un ideale Nazionale. 
Quando poi sento un Napolitano parlare di ideali Nazionali mi verrebbe voglia di dargli un Pugno in testa. 
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.