Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Paese che vai usanze che trovi.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 04-08-2011 19:28
Salve Marista. 
A proposito di diritti Umani. 
Dalla TV appresi questo pomeriggio che l‘articolo tre della Carta dei diritti dell’Uomo, ratificata pure dal Regno Unito proibisce in modo categoricamente qualsiasi tipo di Tortura sia fisica sia psichica.  
Ora ascolta questa: 
Diversi Anni fa qui in Germania in bambino undicenne figlio di un banchiere fu rapito e il rapitore chiese un riscatto. 
La Polizia lo arrestò pochi giorni dopo e nella speranza di trovare il bambino ancora vivo minaccio il delinquente di infliggerli dolori corporei se non parlasse. 
Il rapitore, un giovane studente di Legge e Diritto Civile, per paura della tortura parlò e rivelò in nascondiglio del Bambino,che purtroppo, sin dall’inizio era già stato soppresso. 
Ora tieniti duro Marista: I’Assassino denuncio la Polizia per aver leso i suoi diritti umanai e chiese 10 mila euro di risarcimento per la paura inflittagli, e 100 euro per le pene psichiche patite. 
Oggi il Tribunale di Francoforte gli ha dato ragione ordinato allo Stato che gli venissero pagati 3 mila Euro per la prima richiesta, mentre la sua seconda richiesta, quella dei 100 euro per maltrattamenti psichi trattandosi di due accuse e casi diversi, si dovrà fare un altro Processo. 
Gli Agenti ora dovranno subire un Processo per maltrattamenti in atti d’ufficio e un investigazione disciplinare interna, 
Un mio amico sbirro che mollo uno scappellotto ad un africano spacciatore di droga in Strada, che gli aveva sputato addosso durante l’arresto, si vide pure coinvolto in un’investigazione disciplinare che per un paio d’anni gli costo la promozione a Commissario. 
Non provo nessun pietà per i terroristi ma se quello è veramente in fin di Vita allora che lo mandino a morire a casa sua. 
Nel caso che undetenuto in Germania fosse in fin di Vita per sciopero della fame, la legge Carceraria, mi sono informato questa mattina, prevede in questi casi l’alimentazione forzata. 
Difatti ogni detenuto e tenuto a seguire il regolamento carcerario che prevede tre pasti al Giorno e il Carcere è responsabile della Salute e della Vita e la dignità Umana dei Carcerati.  
Ciao
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.