Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
La paura dei meschini.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 07-08-2011 04:16
Salve Marista. 
Bersani e compagnucci vari hanno ben capito di aver perso la partita. 
L'Italia dei comunisti milionari l'ha capita. 
L'Europa dei salotti rossi dove prelati, aristocratici docenti universitari che avvelenano la mente dei giovani, facendone magari dei futuri terroristi mediatici, quella degli scribacchini di grido tanto cari ad un volta gabbana come l'ex Candeliere della RFT Gerard Schöder, ora al servizio dello zio Putin, l'ha capita.  
Sta più che sicura che i dannati nostrani lo sanno Marista, e sanno pure che ci sarà un ritorno di fiamma, un Back-fire, che li vedrà tanti bruciati toghe rosse incluse, e alcuni di loro pure in Galera, per questo sbraitano, hanno paura per le loro chiappe, e hanno tutte le ragioni di averla 
Su questo ci puoi giurare. 
Perfino gli americani lo hanno capito, e riconoscono che la volontà di modificare anche la Costituzione è la mossa giusta e doverosa da fare. 
L’hanno capito tutti credimi anche i rinnegati italiani tipo i sinistri sinistroidi sinistrai eccome che lo hanno capito, ed è proprio per questo che quei dannati hanno perseguitato Silvio Berlusconi con oltre mille avvisi di garanzia, di Processi, spendendo centinaia di milioni se non già oltre il Miliardo per abbatterlo e distruggere l’attuale Governo. 
 
Anche la Stampa vigliacca tedesca se n’è accorta è su fischio da Berlino ha fatto un passo indietro und Big Mama Angelina con la sua politica finanziaria da fruttivendola ora comincia a capire i danni che a volte troppo spesso, (con la Grecia , con gran faccia tosta, addirittura una volta di troppo) ha fatto all’Euro e all’Europa economico/finanziaria, ascoltando anche e soprattutto quel libertino finanziario di Ackermann, che non saprei dirti perché, forse perché lo considero un vero e proprio tagliagole bancario, lo vedo in Galera. 
Tanto il vero proprietario della Deutsche Bank è quello che detiene il numero più alto di Azioni e quello è il Prossimo Direttore della Banca … un cittadino dell’India. 
Vi lamentate che Prodi ha svenduto l’IRI, Ackerman ha svenduto la Deutsche Bank all’India, vedrai che casino salta fuori non appena da queste mie parti agli eroi della Strada si renderanno conto che il fiore all’occhiello bancario tedesco in realtà è in prevalenza di proprietà indiana. 
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.