Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Gli Avvocati del Diavolo.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 08-08-2011 08:43
Salve Marista. 
Quello che non riesco a capire e come mai tutti si accaniscono a far previsioni per il futuro quando secondo i Maya, gli Aztechi e altre Civiltà scomparse, il 12 del 12 del 2012 ci sarà la già tante volte annunciata e mai avvenuta fine del Mondo. 
Quello di consigliere scientifico di Obama è più un titolo onorifico che veramente d’importanza Nazionale, quello gioca più o meno a far la parte del Veronesi, né più né meno che questo. 
È un vecchio trucco dei Potenti, si prendono uno zio come l’Holdren o un Veronesi, lo nominano consigliere scientifico e cosi facendo forzano i loro più vicini collaboratori, Capi di Stato maggiore e Istituti Scientifici vari a mettere le Carte in Tavola e a non far Politica con la Presidenza stessa. 
In altre parole Holdren, come Veronesi si potrebbero qualificare come avvocati del diavolo, che costringono gli altri ad aguzzare il cervello per non soccombere alle loro teorie. 
Figurati se vanno a mischiare sostanze anticoncezionali o abortive nell’acqua, a prescindere dal fatto che nell’Europa Occidentale tra una manciata di decine d’anni si riscontrerà poco più della metà della Popolazione attuale e a quanto si sente in giro anche i vu gumbrà patiranno la fame appunto per mancanza di clienti; l’acqua e una risorsa troppo ben controllata perche nessuno se ne accorga che contiene sostanze che non ci dovrebbero esserci dentro. 
La storia di sempre più militari per le strade a fare il lavoro della polizia mi convince pure poco anche se vedendo la Guardia Nazionale negli Stai Uniti, questa è già una realtà. 
Al limite forse in una foga di risparmio uno potrebbe magari un domani auspicare l’allargamento dei compiti di un Esercito anche a mansioni di carattere civile come la soppressione degli scontri di Londra e quelli futuri di Parigi o quelli del Primo Maggio di Berlino o delle Notti calde di Amburgo, e accorciare gli effettivi della Polizia, dove magari l’Esercito più sbrigativo, potrebbe andare a caccia di pirati della Strada con i Carri Armati. 
Tutto questo però comporta un numero elevato di Uomini, che non sono mai nati, che mancano, difatti anche la Germania sta perdendo il suo cipiglio militaresco. 
Dal primo del mese scorso qua ti han fatto un Esercito di Volontari, volevano tanti giovani fieri dall’espressione severa, dal polso sicuro di forte e sana costituzione, e ne arrivarono solo 14.750. 
Un mese dopo il 35% di quelli aspiranti eroi aveva dichiarato forfè ed era ritornata al paesello con le pive nel Sacco, difatti si erano accorti che a far il Rambo nella realtà era troppo faticoso, preferivano infatti, appunto perché è più facile, farlo davanti al televisore, oppure da eroi del Sabato sera nelle Discoteche, tutti deperiti mentali und nix eroi, dove al massimo, al ritorno dalla Discoteca uno si può piantare con la Macchina e tutta la sua ghenga a bordo in un Platano e basta.  
Ora, almeno qui in Germania grazie a quella brillante idea di volere far un Esercito di volontari sono venuti a mancare gli obiettori di coscienza, e quelli erano proprio coloro da considerarsi dei veri eroi in quanto lavoravano in servizi assistenziali, negli Ospedali e Case di Riposo, e a domicilio assistendo diversi disabili al giorno, ora mancano e con loro manca al già scarso personale effettivo, un valido aiuto. 
Manca personale capace dappertutto, e quello parla di sterilizzazioni in Massa, ma se già la metà degli Uomini sono sterili, con le palle inutili come le biglie di argilla, se incartapecorisco pure le palle all’altra meta, allora l’Umanità scompare dalla faccia della Terra, non ti pare? 
Una quarantina di Anni fa la sterilizzazione forza la praticarono in India, finche quei cretini si accorsero che sì, erano in tanti, ma se andavano avanti sterilizzando ancora un poco avrebbero segnato il declino e la fine della Razza Indiana. 
Si accorsero insomma che anche i neonati, i bambini e i giovani, specialmente allora, potevano morire e dei diversi milioni che nascevano nemmeno la metà arrivava all’età adulta, dove le sacre Mucche e i sacri Ratti avevano più possibilità di sopravvivenze che gli umani. 
 
Vedi Marista; figuri come questo John Honldren e guarda cosa faccio, ti ci metto pure accanto a lui il Veronesi e il Camellini (mi pare si chiami) quello che ieri su IL Giornale diceva che Garibaldi (nato prima ) era come Che Guevara, (nato oltre cent’anni dopo) costoro ci vogliono Marsita credimi, quelli sono come un digestivo per il Cervello, le loro idee e teorie varie, ci aiutano a rischiarare e consolidare le nostre e ci invogliano ad aguzzare il cervello, appunto per neutralizzare e non mettere in atto le loro. 
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.