Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Backfire.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 10-08-2011 12:30
Salve Marista. 
Condivido ogni parola di quello che hai detto. 
Una volta la Gente soggiogata e depredata faceva le Rivoluzioni, per liberarsi dai loro tiranni si armava di forconi e di badili e trascinava i suoi aguzzini alla Ghigliottina o li faceva a pezzettini, da oggi da allora non c’è differenza, la Natura Umana e rimasta tale e quale. 
In Italia cose del genere non sono possibili, la casta dei nei candidati a Piazzale Loreto ha creato troppi portaborse e portaborse dei portaborse e Mancini con un alzata di sopracigli ha elargito tramite l’IMPS troppe pensioni di invalidità a finti ciechi, finti sordi a zoppi e parassiti vari. 
La criminalità organizzata in Italia dà da mangiare e pure bene a troppa Gente parchè questi si vogliano ribellare, al contrario, la rivoluzione anti italiana la fanno proprio loro contro il Governo e Berlusconi che vuole cambiare tutto questo. 
Questo non vuole giustificare quello che stanno facendo i rivoltosi, saccheggiando e distruggendo il lavoro di una Vita di tanti negozianti e commercianti vari, ma queste sommosse sociali hanno la loro radice appunto nella disperata situazione sociale in cui si trovano molti cittadini in un Europa che sforna diversi milionari al Mese che brucia in un giorno miliardi in Borsa che poi miracolosamente riappariscono mentre milioni di persone senza lavoro e futuro fanno fatica ad arrivare a metà mese con 50 euro in Tasca, 
La Polizia o l’esercito userà la forza bruta, contro i dimostranti, deve usarla, ma ora mi domando dove sia la differenza tra le rivolte dell’Africa musulmana, la Siria e quelle di Londra. 
In Pratica mentre in Africa la Gente si rivolta contro una Famiglia dittatoriale, in Europa la Gente comincia a rivoltarsi verso una Casta dittatoriale fatta di politici e di banchieri e i loro vassalli. 
Vista così la differenza dov’è? 
Sto ascoltando mentre ti scrivo il Discorso di Camerun dove parla di usare la Mano forte, ora facendo paragoni mi accorgo che lo fece pure Mubarak e lo sta facendo la Famiglia Assad in Siria, come lo fecero nel Yemen e a Bahrain i rispettivi Governi. 
In Libia non ci fu una sommossa spontanea, ma una porcata di Sarkozy sicuramente con il tacito bene placito dei suoi più stretti alleati in Europa e ora la stanno distruggendo. 
Camerun ha appena finito il suo discorso, dove parlava di repressione dovuta ma ammetteva anche che in passato ci furono i soliti sbagli e prometteva le solite misure e aiuti finanziari ai Comuni e alla Città e istituzioni sociali che ascoltiamo ogni giorno. 
In Inghilterra nel Nome della Giustuzia e della Pace sociale faranno come hanno fatto a Bahrain e nello Yemen, sopprimeranno la rivolta e poi cercheranno di spulciare i rivoltosi e tutti parleranno di Bande criminali, sempre fermo restando il fatto che qui il problema e anche etnico e non solo sociale e/o religioso.  
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.