Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Il silenzio delle Pecore da Macello
Scritto da Franco Parpaiola website, il 14-08-2011 01:10
Salve Marista. 
Gli evasori fiscali più grandi in Italia sono proprio gli industriali. 
La Germania compra i dischi con i nominativi degli evasori dalla Svizzera e ora gli svizzeri dietro pressioni dalla Germania, detraggo un tantum dai loro clienti tedeschi con fondi neri e la rimettono al Ministero delle Finanze a Berlino, allo stesso tempo in Italia, un insulso veneto invece chiede agli italiani di lavorare cinque giornate gratis per poter evadere ancora di più. 
Ma cari connazionali, vi venisse un terno al Lotto a tutti quanti, ma di fronte a una bestemmia simile, si può essere più ottusi, più limitai e paurosi di così? 
Ma allora è colpa degli Italiani che pur sapendo che gli Industriali Italiani sono una banda di evasori fiscali e che il Governo non fa niente per recuperare quei soldi dalla Svizzera canaglia e ladra, sono pure dei fessi, se si lasciano anche prendere in giro da un bifolco veneto simile, non ti pare? 
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.