Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Popoli
Scritto da colzani, il 19-09-2011 17:19
Cara marista, le riporto un racconto che mia nonna raccontò a mia madre tratto da una novella di Rabbi Elchonon Easserman: " è risaputo che gli ebrei [non il popolo ebreo] abbiano a soffrire a causa di due fattori, i non ebrei e gli ebrei con i loro falsi messia e la promessa del ritorno in Terra Santa. Il loro fine ultimo è la scomparsa del giudaismo". 
 
Ogni vero ebreo in cuor suo sa che Sion non è in quei luoghi, ed ogni vero ebreo piange per ogni giorno in cui questi falsi messia perpetuano lo stupro di due popoli. 
Un grande Rabbino ormai scomparso disse riguardo le politiche israeliane: "[Sionist] should be considered as persecutors against the Jewish People. It is forbidden to use such methods". 
Un popolo Marista, diversi credo. Un Dio. 
cordialmente
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.