Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
me pareva
Scritto da Franco Parpaiola website, il 20-09-2011 11:15
Salve Marista. 
Colzani dice: 
Gli ebrei furono messi lì (in Israele ndr)per motivi che con il loro bene non hanno molto a che fare... 
Dici tu ... ed in questo Colzani dice il giusto... 
 
Pazzesco, semplicemente pazzesco una bestialità simile ci mancava, e non poteva dirla che Colzani, mi meraviglia solo il fatto che tu ci sia cascata dentro questo tranello ben ideato, preparato, con infida e melliflua maestria, ma come al solito, nei discorsi del Colzani in fatto di Israele e Medio Oriente, ingannevole e tutt'altro che sincero. 
Manco i fottuti svizzeri li volevano, quelli preferivano prima farsi pagare il soggiorno derubandoli dei loro averi e poi rimandarli oltre Confine in Germania, in Francia o in Itala, nelle Mani dei loro aguzzini dicendo loro la fatidica frase:DAS BOOT IST VOLL, ovvero, La Barca e piena. 
Dove sarebbero dovuto andare secondo voi i Cittadini Tedeschi di religione ebraica, perché è proprio di questi che in prevalenza stiamo parlando, assieme naturalmente a quelli della Polonia, dell’Italia, dell’Austria, della Francia o Russia, stiamo parlando di questo o di chi diavolo stiamo parlando, quando quasi in modo volgare Colzani si riferisce agli Ebrei? 
E dove sarebbero dovuti stare secondo voi gli Ebrei, a Buchenwald o ad Auswitz oppure dopo la Seconda Guerra Mondiale ritornare nei Ghetto di Varsavia? 
Persone come Colzani si riferiscono agli Ebrei di allora in modo ambiguo e blasfemo, io mi riferisco a cittadini Europei di religione Ebraica che non ebbero altra via di scampo che ritornare nella Terra dei loro Avi e combattendo da prima con le unghie e con i denti fondarono così lo Stato d’Israele per cercare di vivere con dignità. 
Ti rendi conto che cominci a pensare come lui?  
Dato che questa non è sporca Politica italiana dalla quale mi terrò in futuro lontano come dalla Peste bubbonica, o dalle Sette Piaghe d’Egitto, lasciandola all’egemonia dell’italico tornaconto, in questo caso amplio il discorso e metto questa discussione sulla mia Bacheca, vediamo cosa succede. 
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.