Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
La forza della vigliaccheria.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 20-09-2011 21:39
Quello che non capisco e come mai si debba rinvangare la Storia quasi partendo da quel vecchio bavoso di Abramo e arrivare a oggi per usare il malcontento del Popolo Israeliano che deve, per poter potere esistere sostenere una Spesa enorme.  
Questo modo di concepire le cose del Colzani e la tipica prova dell’infida mentalità politica austriaca/italianuccia di tornaconto, ma anche della fine e sapiente ambiguità dell’uomo Colzani..  
Ora salta fuori con sua Nonna che a suo dire era ebrea, e che per questo, poverina lei, fu bestialmente uccisa, come dice Colzani “da un cristiano”, ma dannazione, cosa centra questo crimine, forse polir tipico, con la Religione? 
Un esempio simile per negare lo Stato d’Israele e atipico della mentalità araba o comunista o ruffiana italianuccia che sia (sai che vedo nella mentalitá di Pisapia e del Colzani, con tutto il risetto per qul rinnegato di Pisapia, delle affinità) e come vedi in questo caso sto facendo di tutta l’erba un fascio. 
Anche Vendola un Veltroni und Dilberto sono cittadini Italiani, so bloody what, D’Alema poi andva a braccetto con esponenti di Hamas per le Strade di Beirut, o era Gaza? 
In Israele ci sono pure nazionalisti, comunisti, criminali e opportunisti e ruffiani vari, tanto quanto in Italia, in Germania e nel resto del Mondo ciò non toglie l fatto che lo Stato d’Israele e su questo Pianeta per restare.  
Fatto è che ogni volta che si stava per raggiungere und accordo di Pace questo veniva immancabilmente distrutto dai fottuti arabi o palestinesi che siano. 
Una cosa sia ben chiara, in Germania sono proibiti: Il Partito Comunista, qualsiasi forma di apologia la nazionalsocialismo e discorsi nazisti, ma sopratutto la Germania e tra le Nazioni garanti della sicurezza dello Stato D'Israele, che sia ben chiaro questo e di questo inconfutabile fatto nessun Governo Arabo, Hamas, Erdogan e italianucci vari, se lo devono mai scordare. 
Per farti capire che qui in Germania non scherzano affatto, ti ricordo solo il fatto di quel Vescovo, Williamson mi pare si chiamasse che a Regensburg in Baviera nego l’Olocausto ora e sotto Processo, è stato condannato ad un’ammenda mi pare, e se mi ricordo bene l’ha accettata. 
La situazione Politica italiana è fertile per rivangamenti storici alla Colzani; conveniente pure. Da Colzani naturalmente non mi aspettavo che questo.  
Tu ed io concordiamo sul fatto che i due Popoli hanno bisogno di Pace, che il Medio Oriente ha bisogno di Pace, siamo d’accordo sulla necessità di creare uno Stato Palestinese, su questo non ci piove. 
Personalmente ammiro il coraggio di Abbas nel voler proclamare alle Nazioni Unite la nascita di uno Stato Palestinese, di questo me ne compiaccio. 
Vedi, secondo me la proclamazione di uno Stato Palestinese accanto al già riconosciuto Stato D’Israele non tra l’altro non è altro che il riconoscimento di Israele da parte dei Palestinesi contro la volontà di Hamas, che non ne vuole sentirne parlare. 
Hai mai pensato a questo?  
Sono Anni ormai che ho messo Colzani nella mia lista delle persone infide, da quando cioè già nel “lontano” 2005 sul Blog di Foa in un discorso politico europeo, mi accorsi che rinvangava la Storia secondo il “Verbo Foa” quando quello spara a Zero su tutto ciò che era americano, e usai in uno dei contesti, quando mi accorsi che con la sua ambiguità cercava di tirarmi dalla sua parte le testuali parole: Povero, povero Colzani., e lui mi rispose che era sì povero perche si sentiva, nonostante i suoi sacrifici usurpato dalla Stato Italiano, e, rispondendo a Francesco K, diceva che gli conveniva di nuovo Emigrare. 
Quelli erano in tempi delle discussioni con il bravo Dante, con Ambrogio, con il caro Montanaro, (Rodolfo da Trent) c’erano Paola da Lama., Emanuele, Aladino, Eugenia, l’America, Berto. Francesco K e altri che non ricordo, praticamente facevano il nostro Blog discutevamo a mente aperta, sbattendoci le **** delle direttive di Foa che se la prendeva nonostante tutto, con tutto ciò, che era americano, cercando di dare a volte in modo ridico e goffo una sua impronta personale alla Politica Estera Americana, anzi più di una volta lo prendevamo pure in giro, e c’era pure quella matta di Marina che si buttava nella mischia e tirava giù l’ira diddio a tutto ciò che si muoveva sotto il sole e specialmente su Israele per lei sinonimo di sionismo. 
 
Se se ti ricordi bene, era proprio il Colzani a sobillare Marina e a buttare Benzina sul Fuoco per farla andare in escandescenze a scaldarla e a “farla impazzire” tanto e cosi sapientemente che quella credendosi assecondata e capita, andava sempre di più in escandescenze, che Foa si vide costretto poi a moderarla. 
Marcello Foa però nella sua ambiguità non moderò mai il Colzani per mobbing e istigazione ma tolse Marina che poverina lei in fondo era innocua anche se controllata a distanza da un individuo come il Colzani che sin ora no ha avetuo neanche un po’ di spina dorsale e farsi riconoscere figurati poi di mostrare la sua Faccia al Mondo intero, 
Ti ricordi Marista che ogni vola che Mario Boccomino ed io riuscivamo a calmarla, Colzani da ritornava puntualmente alla Carica spargendo dell’altra Benzina sul Fuoco? 
 
E c’eri tu Marista che non lesinavi, e che analizzavi in modo intrinsecamente analitico, fregandosene di Abramo e dei suoi seguaci, ebrei, cristiani o mussulmani che siano. 
Soprattutto avevi l’occhio guardingo e scovai l’ago nel pagliaio senza dover dar fuoco al pagliaio stesso.  
 
Colzani da bravo confabulante, ti ha presa in contropiede girando lo spiedo sul mio discorso sull’immortalità dell’umanesimo. 
L’Umanesimo che appunto a mio avviso diventa immorale e immondo quando ricordi dolorosi personali come i ricordi dell’infanzia di Fares Aljramneh vengono manipolati e sacrileggiate a scopo politico, lo stesso vale per le tragedie personali della Famiglia Colzani.  
Tu non vedrai mai gli Israeliani rinfacciare alle nuove Generazioni Tedesche le mostruosità perpetrate dai loro Famigliari ai loro stessi Concittadini di Religione Ebraica. 
Colzani lo fà 
Mai nella Storia di Israele un cittadino Israeliani si è permesso di accusare i figli, i nipoti e i pronipoti dei crimini perpetrati dai loro Padri, Nonni e Bisnonni, verso i loro stessi vicini di Casa mai. 
Sembra che tu Marista ti sia dimenticata della mia Lettre from Germany dove parlavo delle Stolpresteine. 
Colzani da bravo mezzo austriaco invece ci ricorda che sua Nonna fu uccisa a botte da un cristiano, questo si sapeva, lo aveva già detto diversi Anni fa sul Blog di Foa, se mi ricordo bene quella volta (mi potrei sbagliare) disse che fu suo Nonno a uccidere a botte sua Moglie, ma come dicevo, forse mi ricordo male io, fatto è che di questo fatto ne ero a conoscenza, e che lo aveva usato in una situazione di discorso analoga a questa. 
La Gente come Colzani non mi piace proprio, e quando mi sono accorto che ti stava incastrando, ho girato lo spiedo e glielo ficcato su pel ****! 
Tutto li.  
Trovo le mie Letters from Germany molto più interessanti delle ambiguità del Colzani und la prossima volta parleremo del Mercato internazionale delle Banane, (quelle vere) 
Salutönen und Buona serata Marista. 
PS.  
Und non ti preoccupare, sul tuo Blog da questo intervento metterò quattro stelle sulle parole che appropriatamente usai qui.ulla mia Bacheca,,dopo però, ora mi faccio un Caffè e mi scarico un poco e dico all’adrenalina che sta facendo F1 nelle mie Vene, di calmarsi ma di rimanere sempre sul chi vive e con l’elmetto in Testa. Ciao 
PPS,  
Marsita nel Nome di Dio ti rendi conto della cattiveria dell’ambiguità di Colzani quando dice: 
Dunque, ma perchè dalla nazione demone, sconfitta dagli alleati non venne ritagliata una fetta e creato Israele senza generare tutto questo pandemonio? No, la nuova nazione doveva nascere invece sulle ceneri di una colonia inglese.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.