Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
The Univers is the Limit
Scritto da Franco Parpaiola website, il 23-09-2011 06:40
Salve Marista. 
Ja come no,in Fisica tutto è possibile basta avere la Potenza e le capacita tecniche per farlo. 
Il limite a tutto ciò non ce lo da la Fisica o la nistra capacita creativa, ma ce lo impone il nostro Corpo. 
L'homo sapiense formato da acqua, e altre cosette come il Carbonio e altre sostanze ancora anche con 6 Ghilometri al secondo in più della velocita della Luce, ammesso che riesca a costruirisi un Vettore con un Propulsore abbastanza potente pe raggiungere tale velocita, non avvriverebbe vivo da nessuna parte. 
Vmax più 6 Metri al secondo, per raggiunger la Alpha Centauri ad esempio, sempre Anni luce sono, in questo caso, anche se la strabiliante scoperta del Cern sul Gran Sasso e veramente rivoluzzionaria,ora la Strada a calcoli matematici nell'astrofisica ha preso tutto un#altra direzzione e sarà molto interessante vedere dove e a quali deduzzioniturro questo portrà  
Credo però che non sia l'Universo che rappresenta i nostri limiti, bensì noi stessi il nostro corpo, non la nostra Mente. Pensa, nonostante questa strabiliante scoperta che rivoluziona anche la Teoria della relitivià di Einstein, l'Homo Sapiens deve stare pure attento che qualche rottame che gli piove addoso dal cielo non gli sfondi il Tetto della Casa o magari cadendogli in Testa, lo accoppi.  
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.