Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Basta che se magni.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 24-09-2011 15:39
Salve Marista. 
Che altro c'è da dire? 
Che altro si può dire Marista? 
In Italia per impostare un discorso sulle varie Leghe e sul concetto di una Nazione civile o su qualsivoglia altra discussione democratica e socialmente evoluta, mancano le fondamenta. 
Le Strutturale italiane sono basate su un discorso politico astratto e non sulle Leggi di fondo che regolano qualsiasi Repubblica Democratica, ricca o povera che sia. 
La Repubblica Italiana è un’anomalia politica basata sulla corruzione e sul tornaconto personale, da dove ogni tanto spuntano voci che incitano ad un comportamento civico e leale verso la Nazione, né più né meno che questo. 
Vien da bestemmiare solo a pensare che manigoldi politici come un Bossi e un Di Pietro, seguiti a ruota da tutti gli altri magnacci politici e sociali italiani, naturalmente senza dimenticare tutto il resto della delinquenza sociale, finanziaria, sindacale nelle infrastrutture italiane, magistratura inclusa, impongano con lauti vitalizzi, i loro mocciosi al Paese, come già fecero i vari Mubarak e Gheddafi e Dittatori vari in giro pel Mondo. 
Ti ricordi di Baby Doc dei Caraibi?  
Und gli italiani, senza prendere un Bastone e sfasciare tutto, stanno zitti, tanto, basta che se magni, non è vero? 
L'Italia comincia veramente a farmi ribrezzo, trovo però divertente, anche se veramneta penoso, osservare la tragedia buffa della Politica italiana. Gli attori di qzesta tragica farsa meritano veramnete un Oska. I Bersani i Franceschi, i pm, i sidnacalisti, tutti, la Emma und la Bindi incluse, tutti insieme meritano un Oskar, Nemmenoi più grandi attori di Hollywood potrebbereo imitare la loro faccia tosta e senso di criminalità sociale. 
Perchè permettete tutto questo? 
Perch?e vi lasciate offendere e prendere in giro in un modo così atroce e offensivo alla vostra dignità di esseri Umnai?
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.