Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Fusse che fusse la volta bona.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 25-09-2011 00:11
Salva Marista. 
Mancano: La Banda D’Affori, i Pompieri di Viggiù e le Guardie Forestali, poi la farsa è perfetta. 
Dopo di che, e dopo magari decine di feriti, e perché no, anche qualche Morto, la sinistra chiederà nel nome del Popolo e per il bene della Repubblica le dimissioni di Silvio Berlusconi come se chi ha votato per lui non esistesse, la formazione di un Governo tecnico, come se di imbecilli al Parlamento e al Senato, alle Regioni e ai Comuni non ce ne fossero già abbastanza, 
und Napolitano ben conscio dei pesi che gravano sulla sua sporca coscienza, e sull’animaccia sua, inviterà tutti alla Calma. 
Und tutti daranno la colpa al Berluska, come fa ora quel “ puar paiaso” di sindaco di Udine che incolpa Berlusconi per la mancanza di educazione civile degli udinesi che non sono nemmeno più in grado di educare i loro figli., questo non mi sorprenderebbe, la vigliaccheria politica sinistroide ormai ha superato ogni senso di civiltà e di pudore o rispetto personale. 
Perché no il 15 Ottobre potrebbe benissimo essere il “BROCKEN ARROW “ della delinquenza sinistroide italiana. 
Und i milanesi dopo cantando il coro dei Lombardi alla prima crociata, dal Nabucco di Verdi, e daran la colpa al Berluska perché loro hanno, vale a dire furono costretti, proprio grazie alle chiappe della Ruby a c votare Pisapia.  
Il 15 di Ottobre il bifolco abruzzese molto probabilmente non sarà nemmeno in Itala, sarà all’estero assieme ad altri sinistroidi ma si infuocherà il 16 denunciando la brutalità delle Forze antisommossa della Polizia di Stato, accuserà un po’ tutti credendosi ancora in Tribunale a rovinare brava Gente per i suoi interessi di carriera, dicendo che lui aveva avvertito che ci scava il Morto e come sempre chiederà nel nome di dio le dimissioni di Silvi Berlusconi. 
Und le Procure rosse apriranno una sfilza di fascicoli, contro le Forze de i Polizia per abuso di potere e maltrattamenti, che non ti dico. 
Und i sinistroidi con i sindacati tuoneranno contro l'oppressione fascista, i Partigiani canteranno "Bella ciao" la Stampa estera dirà che Il Popolo Italiano e stanco degli scandali di Berlusconi e che la rivolta è stata soppressa nel Sangue, e i parenti seppelliranno i morti, tutto li 
Salterà poi fuori che i morti e i feriti tra i rivoltosi erano tipi ormai bruciati, frequentatori di Centri Sociali tenuti da preti rossi che invece di predicare il Vangelo facevano commissariamento politico tra gli sbandati i drogati e scansafatiche vari e come quel povero pagliaccio di Sindaco di Udine accuseranno Silvio Berlusconi di tutti i mali del Mondo come fa anche Don Gallo. 
Dei feriti tra le Forze dell’ordine naturalmente non ne parlerà nessuno, non capisco proprio perché gli sbirri in Italia si lascino violentare e abusare in questo modo. 
L’iniquità, la vigliaccheria e il tornaconto personale di figuri come i preti rossi d’assalto alla Pace sociale del Paese, i sindacati, la magistratura traviata, il vile mercanteggio delle intercettazioni telefoniche che ora si sono trasformate in un hobby Nazionale, le quali praticamente stan paralizzando tutta una sfilza di strutture Nazionali e internazionali, rendendo precarie perfino le telefonate d’affari con la clientela internazionale, la si misura proprio in queste cose. 
Il Telefono del Capo del Governo è sotto controllo dalle magistrature rosse e nessuno si scandalizza, e l’Europa, il Mondo e le stelle, stanno a guardare. 
Che nessuno in Itala si attenda aiuto o spero, o si azzardi a chiedere aiuto al resto del Mondo, la melma e la sporcizia italiana e troppo sporca, e nessuno si vuole insozzare,, gli italiani se la devono vedere tra loro. 
A mio avviso non c’è bisogno di attendere il 15 Ottobre l’Italia ci si trova già dentro fino al collo, ci deve solo scappare il Morto o una mezza dozzina di morti. 
Restate a Casa e dite ai vostri di non uscire, e lasciate che gli altri si scannino, più ne crepano o ne accoppano, e più tranquillità ci sarà dopo, spero solo che le Forze dell’Ordine non vadano tanto per il sottile, und buonanotte al secchio.  
Penso sia il caso di armare la polizia antisommossa con armi e proiettili di gomma, e con Autobotti idranti ad alta pressione come il tutto il resto dell’Europa, sperando magari che nella foga di caricarle, le forze dell’ordine imparino dai Pompieri di Viggiù
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.