Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Scritto da Simone, il 13-11-2011 18:20
 
 
Giuglietto Chiesa è sicuramente un ottimo giornalista, vedi ad es. la sua tesi sull'11/9 che io ho sempre condiviso ma, a differenza mia, che non sono nessuno e faccio fatica a sbarcare il lunario, lui è pagato per scrivere, infatti non mi è per niente piaciuto il suo pensiero sul presunto "riscaldamento climatico antropico", uno come lui dovrebbe sapere chi è Al Gore e quanto sia "interessato" ($$$$$$$$$$) al riguardo. 
Io non mi sono mai interessato di politica, l'ultima volta andai a votare nel 2001 poi... nel 2009 iniziai ad interessarmi del COP15 e qualcosa mi mise seriamente in allarme, mi dicevo.. "non si può andare aventi a suon di menzogne", ma Copenhagen era solo un aspetto del problema, l'Italia sarebbe stata colpita marginalmente, i riguardi erano (lo sono tuttora) concentrati principalmente sul G77 di cui ne fa parte anche la Cina. Il trattato vincolante sui temi ambientali, fortunatamente fallito, servirebbe appunto per colpire al cuore proprio la Cina, il perchè è semplice: le risorse del pianeta le vogliono gli USA solo per sè, a partire dal petrolio, vedi WWW.climatemonitor.it per approfondire sul tema. 
Da lì mi feci anche una idea anche della UE e di quanto siamo stati incastrati in questo meccanismo diabolico, peraltro senza nemmeno essere stati interpellati.. alla faccia della Democrazia! Il resto purtroppo è quello che viviamo tutti i giorni. 
Bon, mi fermo qui. 
Possibilmente cerco di NON registrarmi da nessuna parte, tanto meno su FB, comunque sappi che sono un frequentatore del blog di Marcello Foa e che, grazie a te e Silvio, Colzani, Fausto e altri, mi sono letteralmente fatto una cultura su tanti temi di cui non ne ero a conoscenza. 
Ciao e buona domenica anche a te.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.