Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Le pecore ortolane
Scritto da Franco Parpaiola website, il 24-11-2011 11:39
Salve Marista. 
Sai che non sono convinto. In fatto di dittatura ho le mie idee, ora noto un arricciamento della Gente in piccoli clan, quasi in tribù direi, e il tutto peggiorerà con l'aggravarsi della Crisi. 
Secondo me non è l’Europa come ideale che è sbagliato, ma quello che la Politica ne ha fatto, quello che i giornalisti hanno scritto, quello che la Gente ha permesso succedesse che è sbagliato e ha condotto all’attuale situazione di non ritorno. 
È impossibile vivere nel passato e credere nel futuro. 
Il solo modo che rimane per mettere in carreggiata la carriola europea e di proclamare gli Stati Uniti D’Europa e ridimensionare le Banche a normali Istituti di credito una Strada non esiste. 
L’accusarsi a vicenda non fa altro che alimentare la forza di chi come Ackerman vuole dominare finanziariamente l’Europa, quale succursale degli Stai Uniti d’America, e basta. 
Ackrman dopo aver svenduto il 35% della Deutsche Bank all’India andrà a rintanarsi alle Assicurazioni di Zurigo, e prima o poi se non interverrà Berlino arriveremmo gli Indù con i loro motorini e le biciclette si porteranno la DB a Calcutta. 
Il male dell’Italia se lo sono voluti gli Italiani, guardati ora le orfane e gli orfani del Berluska che ora non sanno più su chi sputare la loro bile, ora cercano altri bersagli su cui riversare la loro ignoranza. 
Secondo me è sbagliato andare a caccia di Streghe il giro per l’Europa, il male italiano si annida in Italia tra gli italianucci e portaborse vari, se si vuole veramente salvare l’Italia è li che bisogna far pulizia.  
Vedo però che proprio chi nel passato ha causato i mali Italiani ora addita alla Germania quale fautrice di tutte le italiche magagne, per salvarsi le chiappe. 
Und gli italiani ci credono pure, roba da matt
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.