Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Equipoveri noi
Scritto da Simone, il 17-12-2011 21:50
Innanzitutto ciao! 
Equibanca non tocchera mai certi personaggi perchè non ne avranno motivo, mi spiego; 
chi i soldi li ha - cioè tutti quelli che ragionano "alla marcegaglia" - la prima cosa che fanno è pagare tutto ciò che potrebbe trasformarsi in cartelle di equibanca, infatti lo sanno benissimo che quando si è in regola con lo stato il resto è tutto grasso che cola. 
E tutti gli altri? Prendi me ad esempio, sono un nullatenente - tranne l'auto - e non riesco quasi mai ad arrivare a fine mese, pago il bollo auto sempre in ritardissimo, infatti ho il fermo amministrativo e non mi posso nemmeno permettere di cambiare l'assicurazione perchè esigono copia del C.D.P. che non ho in mano, insomma non posso nemmeno risparmiare.  
Ma andiamo oltre... giusto oggi parlavo con un conoscente e questo mi salta fuori con la storia che "Berlusconi comanda ancora", mica si è preoccupato di chi sia monti e soci, noooo macchè! La sinistra, l'euro e la eu sono un tabù incrollabile e guai se provi a spiegare di cosa realmente si tratta, non lo assimilerebbero, anzi ti guardano pure male, e mi riferisco alla gente comune come il panettiere o la commessa. 
Ma io dico, internet è a disposizione di praticamente tutti ma di usarlo seriamente mai, meglio il poker on line o le partite di calcio in streaming, poi si lamentano che ci tartassano e derubano sempre più. 
Ammettiamolo, i media hanno fatto un ottimo lavoro in quanto a lavaggio di cervello, ma sopratutto di aver eliminato un po a tutti quel minimo senso del contradittorio che serve per tirarci fuori dai guai. 
"Sono mutanti o son marziani?" Bella domanda, magari sono "solo" rettiliani. 
Ciao e buona domenica.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.