Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
i giornalisti non ci sono più
Scritto da marista, il 18-01-2012 19:27
Alvaro, mi chiedevo che fine aveste fatto, ti ritrovo combattivo , ed è un picere, qui sono tutti molto avviliti. Passerà.  
 
Giornalisti, mi sa che se ce ne sono, non li fanno scrivere, o scrivono in ideali angoletti ben in ombra. Nei giornali del potere, ci sono solo cortigiani ed i padroni ci vogliono umiliati e avviliti per farci mamgiare la sbobba che si vuole mangiamo. Ma dobbiamo ritrovare la forza di proclamarci Italiani, senza pretesa di esser altro che quello che siamo , gente che alla fine dei giochi, tra luci ed ombre inevitabili, non siamo secondi a nessuno. Io penso che abbiamo pagato anche troppo l'esser stato un popolo vinto, ora basta, dovremmo cominciare a toglier non la polvere da casa, ma le termiti alla gramellini, alla Prodi, alla bersani, non so se riesco a spiegarmi
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.